presentaz-ass-contro

Napoli in “ControCorrente”

di , 27 marzo 2017
Sabato 1 Aprile 2017,  presso Villa Domi ai Colli Aminei di Napoli (Salita Scudillo, 19/A), si svolgerà la presentazione della

 Associazione Culturale “Controcorrente”

Il progetto culturale nasce con il preciso scopo di rivalutare ed affermare la forza del Sud e dell’unicità delle sue risorse economiche ed agroalimentari, come reazione all’Utilitarismo, allo Sradicamento dalla Terra, alle Falsificazioni Storiche, al Pensiero Unico, alla Dittatura delle Banche e dell’Alta Finanza.

Per ulteriori informazioni sul progetto, è possibile contattare:

GRANDE  SUD IN MOVIMENTO: IDEE, PROPOSTE, PROGETTI

Proseguire il cammino Controcorrente per affermare, come già indicato, la forza e l’unicità delle nostre risorse culturali, economiche e agroalimentari, delle nostre peculiarità e potenzialità contro l’utilitarismo, lo sradicamento dalla terra, le falsificazioni, il pensiero unico omologante e la dittatura delle banche e dell’alta finanza.

PROGRAMMA: h. 10 >  Presentazione del progetto culturale ”Controcorrente”…..  segue un libero dibattito  #  h. 13 > Colazione di lavoro  #  h. 14:30 >  Interventi programmati  # h. 17:30 > Conclusioni

 Per questioni organizzative si prega di confermare la presenza e la eventuale intenzione di intervenire nella discussione inviando una mail entro il 29 marzo all’indirizzo info@controcorrentedizioni.eu   (All’interno di Villa Domi c’è ampia possibilità di parcheggio)