lunedì, 23 Settembre 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

A SuperModel: amfAR Honors Photographer Peter Lindbergh

Alla vigilia della New York Fashion Week, durante l’amfAR New York Gala al Cipriani, si è svolta una serata che ha visto come protagonista il fotografo Peter Lindbergh, che insieme al duo attivista madre/figlia Vanessa Redgrave e Joely  Richardson sono in prima linea nella continua campagna di sensibilizzazione sull’Aids. Lindbergh raggiunse la fama con Vogue quando venne scelto da Anna Wintour  per la prima copertina della rivista patinata con lei al timone e con i suoi lavori per le  campagne pubblicitarie negli anni ’90 (Prada, Jil Sander, Calvin Klein Collection). Celebre non solo per le sue foto di moda ed  suoi lavori in bianco e nero ma anche il suo lavoro fotografico per l’organizzazione YouthAIDS.

christina_aguilera_2005_08_15

 

 Christina Aguilera, photographed by Peter Lindbergh, for KraftWorks HIV/AIDS awareness campaign “Aldo Fights AIDS” to benefit YouthAIDS. 

 

 

 

Photo by Peter Lindbergh, Vogue, August 1988 

Model: Estelle Lefébure, Karen Alexander, Rachel Williams, Linda Evangelista, Tatjana Patitz, and Christy Turlington

 

 

 

amfAR, fashion week, new york, Peter Lindbergh, vogue

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu