lunedì, 23 Settembre 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Tag: ALMIRANTE

“L’ Altro MSI” …. di ben “Altri Leader”

Dall’ analisi di un Libro, una ricostruzione storica di un Movimento

Presso “L’UNIVERSALE”, nella sede romana dell’Associazione Culturale in via Caracciolo, si è svolta una interessante “Tavola Rotonda” per rimettere nelle giusta luce parti e luoghi della nostra esistenza, velati da superficiali rumori di pubblicità e soliti argomenti. Il soggetto, fulcro della serata del 10 maggio, è stato un Partito Politico amato od odiato, senza mezzi termini, il Movimento Sociale Italiano.

ALMIRANTE, Croppi, msi, Romualdi, Tatarella, Terranova, Vulpitta

Continua a leggere

POLITICO SENZA POLITICA

Il teatro Quirino ha aperto la campagna elettorale di ALFIO MARCHINI il giorno 11 aprile, alle 19,30 e con un notevole afflusso di gente. Molti i curiosi, anche dichiarantisi fautori della scheda bianca, molti i politici anche se non apicali, di ogni partito.
L’introduzione è stata singolare: il doppiatore MASSIMO LODOLO che, per conto dell’On. ANDREA AUGELLO, ha diffuso le frasi di MARCELLO VENEZIANI: ”voglio bene all’Italia, anche se mi fa male vederla ridotta cosi. Essa è mia madre, mio padre, la mia terra, è dove sono i miei morti’”.

ALMIRANTE, Augello Angelilli, IO AMO ROMA, Marchini, Mussolini, roma aeterna

Continua a leggere

Grillo ….quasi una “cavalletta”

BEPPE GRILLO sintetizza in una battuta i suoi sette punti per l’ Europa: “O  SPALMIAMO IL NOSTRO DEBITO,  O NON LO PAGHIAMO” __________________________________________________ di Riccardo ABBAMONTE

Domenica 11 maggio 2014 (ore 21,15) comizio di uno scatenato Beppe Grillo in piazza dei Signori a Treviso per la campagna delle Europee davanti a 2000 persone, aperto dall’affermazione: “Andremo in Europa a fare un culo così a tutti”.  Il Leader dei 5 Stelle, al grido di “Vinciamo e li mandiamo a casa” ha proposto: “Controlli fiscali per tutti i politici, abolizione di Equitalia, basta scandali e appalti truccati. Siamo il tifone che spazzerà via tutti: Schultz che si permette di insultare me e voi, 10 milioni di italiani, le banche e la Finanza, i politici che si sono rubati 3,2 miliardi di euro di soldi nostri con i trucchi semantici. La democrazia vuole che decidano i cittadini, non i partiti” (*).

ALMIRANTE, beppe grillo, BERLINGUER, Dudù, grillo, M.5S, M.P.S., Merkel, Mov. 5S, Schultz

Continua a leggere

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu