lunedì, 23 Settembre 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Tag: ATAC – Roma

Roma: Kaos coinvolge Atac e Turismo
una città che non funziona e una “sindaca” inadeguata

RACHELE MUSSOLINI (Lista Civica “CON GIORGIA”):DOPO FLAMBUS E METRO CHIUSE, ALTRA BEFFA PER ROMANI // RIAPERTURA SPAGNA? ENNESIMA PRESA IN GIRO PER ROMANI E TURISTI

«Schizofrenia a cinque stelle? Un male incurabile. Mentre il ministro Tonelli firma un provvedimento affinché il governo adotti il piano strategico per la mobilità sostenibile, per rinnovare il parco autobus per il trasporto pubblico locale con mezzi meno inquinanti e più moderni, si apprende che i bus presi a noleggio da Atac – e annunciati, come al solito, a gran voce dalla Sindaca Raggi – non entreranno mai in servizio perché non immatricolabili in quanto euro 5.

ATAC - Roma, la "sindaca" Raggi, Rachele Mussolini, roma, turismo

Continua a leggere

Milionari i dirigenti Atac: che pacchia

VIVA GLI AUTISTI —
e—i viaggiatori romani stanno zitti… ATAC… BONUS DI 9 MILIONI PER I DIRIGENTI…
LUCA MASCIOLA IMPUTATO PER ABUSO DI UFFICIO DIRIGERA’ LE POLITICHE DEL PERSONALE… AVRANNO UN BONUS DI CIRCA 40 MILA EURO A TESTA PER NON FAR AMMALARE GLI AUTISTI.. PER FARLI LAVORARE DI PIU’… PER NON FAR ROMPERE GLI AUTOBUS… PER NON FARLI RITARDARE… PER NON FARLI SPARIRE…
E MENO MALE CHE ACCUSAVANO ALEMANNO… MARINO è LA SICUREZZA CHE TUTTO CONTINUA!!!!!!!!!!

ATAC - Roma, Gianni Alemanno, ignazio marino, luca masciola

ATAC – tagli indiscriminati (?)

 Assemblea  Capitolina: ATAC: 3,5 milioni di km di tagli – Auspicabile un ‘ inversione di marcia.

Dal 12 maggio p.v. ben 17 linee di autobus andranno tagliate, alcune di queste sono in estrema periferia, altre ancora saranno sacrificate in nome della riorganizzazione e del nuovo contratto che scatterà a giugno 2014 e dovrà durare fino al 2019. Un taglio, in verità già annunciato durante la presentazione del piano generale del traffico urbano a febbraio scorso e che i tecnici dicono relativo a quelle corse meno frequentate dall’utenza ma che verrà compensato  modificando i percorsi di solo 7 linee che dovranno fare giri ancora più lunghi e tortuosi.

ATAC - Roma, Maria Gemma Azuni

Continua a leggere

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu