Tag: come non farsi inca**ettare dalle banche

Fiat Voluntas Tua e Come non farsi inchia**ettare dalle banche
i due libri testimonianza

Riportiamo le sinossi dei due libri-testimonianza: “Fiat Voluntas Tua” e “Come non farsi inchia**ettare dalle banche e vivere felici”.

La prima è una storia vera di possessione e conversione, la seconda un manuale intervista realizzato con Alfredo Belluco sull’usura e le malefatte delle banche

FIAT VOLUNTAS TUA

Arrivare a Dio passando dall’inferno. E’ la storia della famiglia Zaghis: di Thomas, un figlio che nella malattia è divenuto l’agnello, la cui sofferenza si tramuta giorno dopo giorno in sacrificio per la salvezza dei suoi cari.
Di Ilenia, la sorella, legata a lui da un legame invisibile fino alla rivelazione finale. Ma anche della nonna, allo stesso tempo vittima e demiurgo oscuro, e dei genitori, Terenzio e Cristina, uniti in un destino tragico che conduce ad una profonda e tenera conversione.

Una storia vera, a tratti romanzata, di un calvario familiare fatto di malattia e sofferenza, difficoltà quotidiane e presenze demoniache, malefici perpetrati anche da persone vicine e rituali che affondano nella notte dei tempi. Una ferita familiare guarita attraverso la riscoperta costante e avvolgente della fede, della preghiera e dei sacramenti. Una storia dove il bene vince sul male, fatto anche diavolo, e dove la vita in Cristo trionfa sulla morte.

fiat_voluntas_tua_copertina

“COME NON FARSI INCHIA**ETTARE DALLE BANCHE E VIVERE FELICI”

Gacs, Npl crediti deteriorati, decreto ingiuntivo emesso dagli avvocati, indennità di sconfinamento, mes: sigle incomprensibili ai più, che spesso nascondono per il popolo italiano tranelli, truffe, quando non addirittura usura. Alfredo Belluco, ribattezzato “manager dei poveri”, prova in questo manuale-intervista a spiegare in modo semplice a svelarne i trucchi e in poche, rapide, mosse a difendersi dallo stesso non facendosi “inchia**ettare”. Perché sopravvivere si può, parola di Alfredo Belluco.

 

come non farsi inca**ettare dalle banche, fiata voluntas tua

Archivio Articoli

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu