domenica, 25 Agosto 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Tag: Confesercenti

TFR o QUIR

TFR o QUIR – Carta vince, carta perde  __________________Torquato  CARDILLI 

Il successo di un’iniziativa che ha un effetto diretto sul bilancio familiare, sottoposta al vaglio delle persone, si misura dal grado spontaneo di adesione trasversale nella società che va ben oltre gli steccati dell’appartenenza politica, perché con il proprio portafoglio la gente fa migliori conti che con la propria coscienza. Ci siamo già occupati la settimana scorsa sotto l’aspetto costituzionale di QUIR, la cosiddetta quota integrativa della retribuzione, riassunta in un acronimo abbastanza ingannevole. Ritorniamo ora sull’argomento dal punto di vista meramente economico.

305 Visite totali, 3 visite odierne

Confesercenti, INPS, P.D., SWG

Continua a leggere

Confesercenti: di nuovo allarme suicidio imprenditore ucciso dalla crisi

Deciso di farla finita sopraffatto dai mancati pagamenti, dai debiti che si stavano accumulando senza avere colpe, dall’incubo di non riuscire a pagare gli operai rimasti.

l’uomo,  è partito da casa come ogni mattina per recarsi in azienda – situata a Ponte Pattoli di Perugia ,è stato trovato senza vita all’interno del suo capannone dai suoi dipendenti che sono entrati al lavoro poco dopo le otto. L’impresa, da quanto si apprende, sembra si occupasse di lavorazione del ferro. In troppi non lo pagavano, troppe commesse portate a termine e nessuno che mette mano al portafogli! L’ imprenditore  48 anni, padre di tre figli, si è suicidato impiccandosi. L’impresa, da quanto si apprende, sembra si occupasse di lavorazione del ferro.

296 Visite totali, nessuna visita odierna

CIG, Confesercenti, Federico Lupatelli, perugia, Suicidi

Continua a leggere

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.