domenica, 22 Settembre 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Tag: curdi

Manifestanti curdi assaltano Montecitorio

Distruzione e saccheggio arriveranno anche a casa nostra…con l’ indifferenza,con l’arroganza,con il pensare che a noi non succederà mai: nel frattempo già , qualcosa succede…

 In sala stampa della Camera dei Deputati a Montecitorio è arrivato il frastuono di urla, giornalisti e operatori presenti ad una conferenza stampa si sono precipitati fuori,(mentre molti politici correvano impauriti dentro)  e, al  portone d’ingresso  un folto gruppo di manifestanti curdi, riconoscibili da bandiere  ad un passo dal coronare con l’ingresso nell’atrio quello che può definirsi un breve quanto concitato ‘assalto’ alla Camera. Gli attivisti sono riusciti a superare il cordone di rispetto che separa la zona di piazza Montecitorio riservata alle manifestazioni dall’area di accesso al Palazzo. Tanto da arrivare a ridosso del picchetto d’onore che lo presidia, nei giorni di seduta.

curdi, ISIS, montecitorio

Continua a leggere

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu