martedì, 18 Giugno 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Tag: ignazio marino

Il Messaggero: un’intervista di “cortesia” al Sindaco di Roma

Nell’ INTERVISTA al SINDACO IGNAZIO MARINO ….. Tentativi di salvataggio da un naufragio istituzionale

FABIO ROSSI ha intervistato per la testata “IL MESSAGGERO” martedì 22 settembre  il Primo Cittadino di una Capitale martoriata da governi inappropriati. L’intervista è blanda ed affronta i guasti attribuiti all’attuale amministrazione con mano leggera, limitandosi a due argomenti ormai dibattuti, quali i viaggi del Primo Cittadino e la questione annosa sulle condizioni riprovevoli della Capitale. Si fa notare (con tanto di cappello per l’eleganza con cui Fabio Rossi si limita  – non ad intervistare – ma semplicemente a ridursi a portavoce) che l’augusto Primo Cittadino risponde sempre – come usa fin dalla data della sua elezione – con il “tempo futuro” su problemi urgenti che costituiscono una piaga vergognosa per la Capitale di una nazione europea.

212 Visite totali, nessuna visita odierna

<piove .... Comune Ladro !, Ernesto Nathan, I.T.C Duca degli Abruzzi, ignazio marino, Rom, roma, un Sindaco Amerikano

Continua a leggere

ROMA, tra Mafia, Alluvioni, Fogne & Fascisti

“MARINEIDI IGNAZZZIANE” … o … “IGNAZZZERIE MARINARE”  ? ?

Il “Nostro (?) Sindaco” – ritornato (purtroppo) a Roma nella mattinata di venerdì 4 settembre  dalle sue faraoniche vacanze11  Amerikan-Karaibihe – nello stesso pomeriggio ha effettuato la sua prima “comparsata ufficiale” partecipando alla manifestazione promossa dal P.D. Romano innanzi alla Chiesa di Don Bosco, ove il 20 agosto erano statti celebrati i maestosi funerali di Vittorio Casamonica, Padre – Padrino e Boss dell’omonimo CLAN 2.    Nel corso di un brillante comizietto, non è dato sapere se improvvisato o forse lungamente preparato e meditato, il “Nostro” ha sentenziato che “come da Roma sono stati cacciati i fascisti, ora verrà cacciata la Mafia!

198 Visite totali, 3 visite odierne

A.N., Clan Casamonica, forza italia, ignazio marino, P.D., P.d.L., Sindaco di Roma

Continua a leggere

Roma Capitale ….una Città in “Eterna Crisi”

“O.N.S.C.I.  &  “RIVA DESTRA …… MARINO: #GAMEOVER

L’ ONSCI – Osservatorio Nazionale per la Sicurezza dei Cittadini Italiani – presieduto da EDOARDO MARIA ANGHINELLI comunica che i dati in corso di analisi sul Comune di Roma e le segnalazioni che pervengono dai cittadini non lasciano spazio ad interpretazioni. Durante l’ultimo semestre c’è stata una netta impennata di crimini e reati commessi a Roma ai danni dei cittadini e dei turisti. I tagli del Governo alle strutture di Polizia non ha certo influito positivamente.

183 Visite totali, nessuna visita odierna

ignazio marino, La Voce della Fogna, O.N.S.C.I., Riva Destra

Continua a leggere

Erasmo e l’ “Elogio”

LA IMBECILLITA’ DELLE DEMOCRAZIE o la “Democrazia delle Imbecillità” ?  

Esempio N.1 – Attualmente in Italia ogni tipo di propaganda politica – nel giorno antecedente ogni tipo di consultazioni elettorali  – risulta essere vietata da Leggi, consuetudini e regolamenti. Ciò accade generalmente il sabato perché, di prassi, si vota sempre la domenica. Del resto siamo un Paese consuetudinario, anche se con una popolazione di improvvisatori.  Trattasi però di un divieto solo “formale”,

215 Visite totali, nessuna visita odierna

Democrazia, Election day, ignazio marino, Irak. Libia, Primavere Arabe, siria, Vladimir PUTIN

Continua a leggere

Rom a Roma

Marino faccia pagare acqua e luce ai Rom, come le pagano tutti
______________comunicato a cura di  Fabio Sabbatani Shiuma – Segretario Nazionale Movimento Riva Destra

Gli zingari o nomadi, o chiamateli come vi pare, devono pagare le bollette come gli altri. Un sindaco serio dovrebbe interrompere la fornitura di acqua e luce gratis.

227 Visite totali, nessuna visita odierna

campi nomadi, caritas, Comunità di S.Egidio, G.d.F., ignazio marino, Istituti Bancari, Rom, roma capitale

Continua a leggere

Oltre il tempo

 

Per le celebrazioni ufficiali dei Santi Cirillo e Metodio, precursori dell’unità spirituale dei cristiani e co-patroni d’Europa, è stato programmato un evento unico, particolarmente suggestivo, dal titolo Oltre il tempo.

 Lo spirito dell’iniziativa è quello di affrontare e diffondere i valori dell’antico popolo bulgaro.

 La manifestazione è in collaborazione con Roma Capitale, Assessorato alla Cultura e al Turismo – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali; Ambasciata della Repubblica di Bulgaria in Italia; Ambasciata di Bulgaria presso la Santa Sede e presso il SMOM; Camera di Commercio Italiana in Bulgaria; Istituto Bulgaro di Cultura, Galleria Sinopia di Roma.

 Con il Patrocinio di

Pontificium Consilium de Cultura; Eparchia della Chiesa Ortodossa Bulgara per l’Europa Centrale e Occidentale; Pontificio Istituto Orientale; Radio Vaticana – Uff. Relazioni Internazionali; Istituto Bulgaro di Cultura, Roma; Università di Roma La Sapienza;Università degli Studi Roma Tre; INPS – Istituto Nazionale Previdenza Sociale

 Membri del Comitato d’Onore

S.E. Marin Raykov, Ambasciatore della Repubblica di Bulgaria in Italia; S.E. Kiril Topalov,  Ambasciatore di Bulgaria presso la Santa Sede e presso il SMOM; Prof. Avv. Emmanuele F. M. Emanuele, Presidente della Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo; R. mo Padre Federico Lombardi, Direttore Generale Radio Vaticana; Prof. Antonio Paolucci, Direttore dei Musei Vaticani; S. Em. Rev. Card. Gianfranco Ravasi, Presidente del Pontificium Consilium de Cultura; N.V. Pr. Antonie, Metropolita Ortodosso Bulgaro per la Diocesi dell’Europa Centrale e Occidentale; Mons. Liberio Andreatta, V/Presidente dell’Opera Romana Pellegrinaggi; Rev. P. James McCann, Rettore del Pontificio Istituto Orientale; Prof. Eugenio Gaudio, Magnifico Rettore dell’Università di Roma La Sapienza; Prof. Mario Panizza, Magnifico Rettore dell’Università degli Studi Roma Tre

 L’evento sarà inaugurato dal Prof. Ignazio Roberto Marino, Sindaco di Roma; Claudio Parisi Presicce, Sovrintendente Capitolino ai Beni Culturali; S.E. Marin Raykov,Ambasciatore della Repubblica di Bulgaria in Italia; S.E. Kiril Topalov, Ambasciatore di Bulgaria presso la Santa Sede; Prof. Avv. Emmanuele F. M. Emanuele, Presidente della Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo; Alfonso Sapia, Presidente dell’Accademia Culturale Europea.

Presenti Jana Yakovleva, Direttore dell’Istituto di Cultura Bulgaro di Roma; Marco Montecchi, Presidente Camera di Commercio Italiana in Bulgaria e Rosa Cusmano, Segretario Generale, Camera di Commercio Italiana in Bulgaria.

 Nella serata inaugurale saranno presentate due installazioni Il Cammino della speranza eIl Fuoco della speranza delle artiste Marussia Kalimerova e Tania Kalimerova che esprimono la continuità della luce della fede e della spiritualità cristiana nei secoli. Una  speranza, testimoniata attraverso la vita e le opere dei due santi, che può ispirare e orientare le nuove generazioni, rafforzando l’identità e la cultura di una nazione e tracciando anche oggi un sentiero umano e spirituale nell’incontro tra diverse esigenze culturali, laiche e religiose. Per un rinnovamento spirituale e l’autentica promozione della libertà e dell’unità dell’Europa cristiana.

 Ispirandosi all’opera dei Santi Cirillo e Metodio, secondo cui ogni popolo deve calare nella propria cultura il messaggio salvifico, le due artiste esprimono con un linguaggio personale il sottile filo dell’evoluzione della tradizione bulgara e dello spirito forte di un Paese che ha dovuto, nel corso dei secoli, conquistare la propria libertà e dignità con tenacia. Un filo come quello di Arianna che unisce il passato e il presente, Oltre il tempo.

Al centro della personale espressione artistica di Marussia Kalimerova è l’antica arte bulgara, rivisitata applicando una tecnica con cui contribuisce all’avanzamento dell’arte tessile fino ad arrivare alle forme tridimensionali. Per Tania Kalimerova, in Italia dal 1980, è viva la testimonianza dei forti legami tra il suo paese, la Bulgaria, e l’arte italiana.

 Mezzo e linguaggio espressivo è l’arte tessile, molto amata in Bulgaria, attraverso la quale le artiste elaborano simbolicamente il sottile filo dell’evoluzione di questo paese, entrato di diritto nel 2007 nella grande famiglia europea.

 Le esperienze portate avanti dalle artiste Kalimerovi nel corso della loro carriera hanno incontrato sia l’apprezzamento degli addetti ai lavori, sia, cosa ancora più importante, quello delle persone comuni,  affascinate dalla conoscenza di culture lontane. Proprio la loro sensibilità fa ben sperare nel futuro dell’Europa unita.

 Le due installazioni sono opere originali per idea, dimensione, colori ed eleganza e rappresentano una testimonianza di passione e sensibilità, fantasia e abilità manuale. Esse sono state esposte in sedi prestigiose in Bulgaria, Francia, Italia e, grazie alla loro struttura mobile – si sono rinnovate in ogni sede del loro percorso itinerante. In futuro saranno esposte a Parigi, Bruxelles, Strasburgo e di nuovo a Sofia.

 Alla cerimonia inaugurale sarà presente l’attore Walter Maestosi con la lettura di alcuni brani da un antico testo bulgaro di Cernorisez Hrabar e dall’Omelia di Giovanni Paolo II.

 Nell’ambito dell’Evento è prevista una Giornata di studi con un ciclo di conferenze sul tema dei due Santi fratelli con alcune importanti presenze nel campo della storia, degli studi linguistici, della storia dell’arte e del giornalismo, tra cui: Prof. Kiril Topalov -Professore di letteratura bulgara presso l’Università St. Kl. Ohridski, Sofia; Prof. Claudio Strinati – Storico e Critico d’Arte; Mons. Gianfranco Colzani – Pontificia Università Urbaniana; R.P. Richard Čemus, SJ, Docente del Pontificio Istituto Orientale; Prof. Krassimir Stantchev – Ordinario di Slavistica  dell’Università degli Studi Roma Tre; Prof. Sergio Rinaldi Tufi – già Direttore dell’Istituto di Archeologia dell’Università di Urbino;Angela Ambrogetti – Giornalista vaticanista, Direttore del Quotidiano Korazym; Padre Joan Victor Franz Hadziev, Sacerdote dell’Ordine dei Carmelitani Scalzi; Moderatore – Dott. Marco Ansaldo, Giornalista vaticanista e inviato speciale del Quotidiano la Repubblica.

Il messaggio di Oltre il tempo vuole ribadire la rilevanza spirituale e culturale di due illustri pionieri dell’evangelizzazione del Vecchio continente, i Santi Cirillo e Metodio, le cui figure sono venerate sia in Oriente sia in Occidente. La loro coraggiosa opera ha favorito un vasto rinnovamento spirituale e posto le basi per un’autentica promozione della libertà e dell’unità dell’Europa cristiana.SANTI

Oltre il tempo vuole mettere l’accento sull’importanza della crescita spirituale dell’Europa sulla scia della sua storia migliore, nella speranza della maturazione progressiva dell’unità del continente nelle coscienze delle persone oltre che sul versante politico, per un’effettiva collaborazione tra i popoli al di là dei soli interessi economici. Lo spirito delle celebrazioni dei Santi Cirillo e Metodio è quello di ribadirne l’eredità morale e culturale, auspicando che ciò alimenti il desiderio di valorizzare il patrimonio spirituale e culturale di ogni popolo.

 La manifestazione è a cura di Tania e Marussia Kalimerova

La presentazione critica è del Prof. Claudio Strinati, Storico e Critico d’Arte.

Il Catalogo è l’edito da De Luca Editori d’Arte.

194 Visite totali, nessuna visita odierna

ara pacis, ignazio marino, Istituto di Cultura Bulgaro, Marco Ansaldo, Santi Cirillo e Metodio

“Con penna rossa il Sindaco di Roma cancella l’identità della Capitale”

COMUNICATO STAMPA  >  “CON PENNA ROSSA MARINO CANCELLA L’IDENTITA’ DI ROMA”

 “Apprendiamo che  “ROMA” e “ROME and YOU”  sono la nuova coppia di loghi, uno istituzionale e uno relazionale, della nostra città. Nel primo viene eliminato “Capitale”, quasi a separare la città dalla sua funzione istituzionale. Nel secondo lo scudetto perde la corona che viene sostituita da cinque bolle cromatiche.

173 Visite totali, nessuna visita odierna

F.d'I, ignazio marino, Rampelli

Continua a leggere

Roma: Attacchi insensati alla consigliera Erica Battaglia

 

 E’ che per troppi lunghissimi anni, troppi politici hanno taciuto. Non solo i politici.. come dice don CIOTTI, FORSE ANCHE DALLE PROCURE IN TROPPI NON HANNO FATTO IL LORO LAVORO… I NOMI CHE SONO SUI GIORNALI SI SANNO DA BEN PIU’ANNI DI QUELLO CHE E’VENUTO FUORI, QUINDI ?.. E’CHIARO CHE POI A RIMETTERCI LA FACCIA CI SIETE VOI ULTIMI ARRIVATI.. MAGARI ANDAVATE ANCORA ALLE MEDIE

ERICA

“Sono vittima oggi di un altro attacco. Un attacco a me e a quella cooperazione sana che Buzzi ha tradito, con il suo comportamento criminoso e offensivo delle difficoltà di tanti “esclusi”. L’inchiesta lo evidenzia. Non nego il mio lavoro nella cooperazione sociale. Ne vado fiera e difendero’ sempre gli ideali che ne sono alla base: un’economia più equa e una società inclusiva delle differenze. Buzzi ha tradito un ideale e oggi la cooperazione sana ha bisogno di essere difesa. Per tutto quella che ha dato alla nostra città. Inserendo tanti “fragili” cittadini al lavoro, arricchendo i nostri territori, alimentando un welfare di comunità e prossimità. Non sono indagata. Non sono sporca. Ho ricevuto un finanziamento in campagna elettorale. Un finanziamento registrato, tracciabile e depositato in Tribunale come vuole la legge (DPR 917/86 art.18). A maggior ragione resto al mio posto e a disposizione del Sindaco Marino e del mio Partito.”

172 Visite totali, nessuna visita odierna

Buzzi, don ciotti, ERICA BATTAGLIA, ignazio marino, PD

i Sindaci di Roma

“Ad Recordazionem” e a Futura Memoria_____________________

Il “miglior Sindaco” che Roma abbia mai avuto è stato ERNESTO NATHAN, nonostante se Inglese (per nascita), Ebreo (per religione), Massone (per adesione). Nato a Londra nel 1845 – figlio di Sara Levi e di Mayer Moses Nathan – approdò  nel 1859 in Italia, acquisendone la cittadinanza.  Fu un fervente Mazziniano ed aderì alla Massoneria, di cui divenne anche Gran Maestro, nonché convinto interventista.   

207 Visite totali, nessuna visita odierna

Ernesto Nathan, I.T.C Duca degli Abruzzi, ignazio marino, Mafia Capitolina e Cupola Romana, Rita Bernardini, Walter Veltroni. Gianni Alemanno

Continua a leggere

News al vetriolo

da Riccardo Ruggeri (Italia Oggi) > 31.10 HALLOWEEN: Renzi e Camusso si saranno scambiati dolcetti o scherzetti ? (1.11)    POTERI FORTI: li ho frequentati a lungo… sono inodori, lo assicuro (31.10)   #  BERGOGLIO: “Non sono Comunista “….ma i comunisti non erano tutti scomparsi ? (29.10)  #  SOLIDARIETA’: Abbracci fra imprenditori che non hanno più le aziende ed operai che non hanno più il lavoro” (28.10)  

173 Visite totali, nessuna visita odierna

A. Alfano, Bersani, Camusso, cgil, ignazio marino, Niky Vendola

Continua a leggere

Etica e Politica

La POLITICA  “del FARE”….. a prescindere dai “Gufi e Rosiconi”

__________________________________________________Giuliano MARCHETTI

Ricollegandoci al famoso “…Eppur si muove !” coniato a suo tempo da uno dei numerosi geniacci della Toscana, valutando oggi l’attività di Matteo Renzi – quale neo Presidente del Consiglio dei Ministri – si potrebbe dire: “… Eppur conclude !”

Infatti, divenuto Presidente del Consiglio verso fine febbraio (22.2), già a metà aprile (18.4)- dopo alcune brillanti performance – il Premier riusciva a far varare l’annunciato aumento di €.80  in busta paga per circa 10/milioni di cittadini con redditi di lavoro pari a €.1.500 mensili netti. E’ vero che da tale provvedimento sono rimasti esclusi gli incapienti, gli esodati, molti pensionati e gran parte di altre categorie deboli …. Ma – tra un assoluto non fare ed un parziale intervento per migliorare determinate situazioni – come non approvare le iniziative del neo-Premier ?

192 Visite totali, nessuna visita odierna

A.N.M., Berto Ricci, C.Kienge, Cardinal Bagnasco, ignazio marino, Mario Monti, Matteo Renzi, Silvio Berlusconi

Continua a leggere

2014 – Bimillenario di Augusto

2014 BIMILLENARIO di AUGUSTO,  il più Grande Imperatore di tutti i tempi …..  oggi il suo “Mausoleo” è allagato ed è divenuto un rifugio di barboni.   Ma quell’ ex medico, che riveste la carica di “Primo Cittadino” di Roma Capitale e si diverte a girare per la Città come un semplice “ciclista”, ma con una adeguata scorta, si rende conto della situazione ?  Gli Assessori che compongono la sua “Corte dei Miracoli” cosa aspettano a dimettersi ?    I  Cittadini di Roma cosa aspettano a cacciarli via  ?
mausoleo_augusto_13

185 Visite totali, nessuna visita odierna

Bimillenario di Augusto, ignazio marino

Milionari i dirigenti Atac: che pacchia

VIVA GLI AUTISTI —
e—i viaggiatori romani stanno zitti… ATAC… BONUS DI 9 MILIONI PER I DIRIGENTI…
LUCA MASCIOLA IMPUTATO PER ABUSO DI UFFICIO DIRIGERA’ LE POLITICHE DEL PERSONALE… AVRANNO UN BONUS DI CIRCA 40 MILA EURO A TESTA PER NON FAR AMMALARE GLI AUTISTI.. PER FARLI LAVORARE DI PIU’… PER NON FAR ROMPERE GLI AUTOBUS… PER NON FARLI RITARDARE… PER NON FARLI SPARIRE…
E MENO MALE CHE ACCUSAVANO ALEMANNO… MARINO è LA SICUREZZA CHE TUTTO CONTINUA!!!!!!!!!!

149 Visite totali, nessuna visita odierna

ATAC - Roma, Gianni Alemanno, ignazio marino, luca masciola

In Maremma la bandiera Blu viaggia in bici con FIAB

La bandiera blu arriva in bicicletta, attraversa il verde dei campi,si sdraia sulla sabbia dorata, si specchia nell’azzurro del mare.Un mare invidiato, ambito,a volte violato.

 La Bandiera BLU 2014 assegnata alla spiaggia di Marina di Grosseto e Principina arriverà da Grosseto in bicicletta, portata dagli amici di FIAB Grossetociclabile. Prima tappa a Principina a Mare, dove è prevista la visita alla mostra sulle tartarughe organizzata dal Club Subacqueo Grossetano. 

167 Visite totali, nessuna visita odierna

BANDIERA BLU, fiab, GROSSETO, ignazio marino, legambiente, roma

Continua a leggere

I Rolling Stones a Roma

 

A Roma, domenica 22 giugno, la “notte magica” dei Rolling Stones______di Giuliano Marchetti

Il Comune di Roma ha “affittato” per circa  7- 8.000 €uro il Circo Massimo alla band britannica,  la quale ha ricavato dal concerto un incasso pari a circa 7 -8  milioni di €uro. Gli stessi hanno pernottato presso l’Hotel St. Regis, spendendo per la loro suite oltre 14.000 €uro.  Forse c’è qualche cosa che contabilmente non torna.

180 Visite totali, nessuna visita odierna

Circo Massimo, ignazio marino, obama, Rolling Stones

Continua a leggere

All’Assessore… per il Sindaco

Lettera aperta a PAOLO MASINI – Assessore di Roma Capitale

 Mi consenti darti del Tu ? ….. personalmente ho ascoltato un tuo intervento pubblico circa un anno fa, presso la Sala del Carroccio, nel corso del quale simpaticamente e cavallerescamente lanciavi un assist collaborativo verso Alessandro Cochi, a cui subentravi in alcuni suoi incarichi e deleghe, a seguito dell’ avvicendamento tra il nuovo Sindaco Ignazio Marino ed il suo predecessore Gianni Alemanno.

Tanto per essere chiaro, io non rimpiango certo la Giunta Alemanno, su cui tutta una certa “comunità” aveva sperato (restando poi, purtroppo, fortemente disillusa) …. ma non certo posso plaudire alla Giunta Marino !

307 Visite totali, nessuna visita odierna

Arci-Gay, Enrico Berlinguer, Gianni Alemanno, giorgio almirante, I 2 "Marò", ignazio marino, Paolo Masini

Continua a leggere

Enrico Berlinguer: un cuore rosso

Un luogo simbolico, a circa 100 metri dalla storica sede del Partito comunista in via delle Botteghe Oscure. Presenti alla cerimonia la famiglia Berlinguer, il sindaco Ignazio Marino, il ministro della Giustizia Andrea Orlando e il viceministro dell’Economia Enrico Morando. Numerosi gli amici e i compagni di partito: l’ex sindaco di Roma Walter Veltroni, autore del recente docufilm “Quando c’era Berlinguer”, l’ex presidente del Consiglio Massimo D’Alema, Armando Cossutta, Cesare Salvi, Gavino Angius, Livia Turco, tra gli altri. Per le istituzioni locali, oltre alla presidente del I Municipio Sabrina Alfonsi, la Giunta capitolina quasi  al completo e molti dei 15 presidenti di Municipio.marini 2014 La dedica al leader politico sardo è arrivata dopo il parere positivo della Commissione Toponomastica di Roma Capitale lo scorso 5 maggio, alla proposta avanzata il 9 aprile dal sindaco Ignazio Marino e dell’allora assessore alla Cultura Flavia Barca.

201 Visite totali, nessuna visita odierna

Enrico Berlinguer, ignazio marino, Paolo Masini, roma capitale

Continua a leggere

Dedicato ad un “Sindaco Inutile”

Messaggio dedicato al Sindaco di Roma Ignazio Marino,  che darà il Patrocinio della Città  CAPUT MUNDI  al  “Gay Pride”

“Ritengo che il gay pride sia un abominio offensivo verso la normalità ed espressione di depravazione satanica. Per tale motivo lo abbiamo vietato sul territorio di tutta la Federazione Russa e non approveremo mai leggi per costituire unioni omosessuali. A differenza di un Occidente corrotto dal dio denaro, noi abbiamo ancora un’etica e una dignità. ”  – Vladimir Vladimirovic Putin

176 Visite totali, nessuna visita odierna

Gay Pride, ignazio marino, roma capitale, Vladimir PUTIN

Marino messo alla prova: protagonista di un sarcastico video

I programmi del Sindaco e della sua Giunta “fanno acqua” da tutte le parti

Agosto 2013: il Sindaco Ignazio Marino cinguettava in 140 caratteri di “un progetto di vera pulizia dei tombini” necessario per una città come Roma, spessa colpita da forti acquazzoni e allagamenti.

Forse la colpa è da imputarsi all’Assessore Paolo Masini che, forse, ha stabilito male il piano straordinario, quello su cui sempre il sindaco twittava presentandolo come privo di “operazioni spot ma sistematicamente, per risolvere davvero un problema che affligge Roma da anni”.

167 Visite totali, nessuna visita odierna

assessore Masini, giunta capitolina, ignazio marino, nubifragio, pulizia tombini, roma

Continua a leggere

  • 1
  • 2

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.