domenica, 15 Settembre 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Tag: karl lagerfeld

Karl Lagerfeld

Karl Lagerfeld e le “karlikatur”

Conosciamo tutti Karl Lagerfeld sia per il suo genio artistico in fatto di moda e di fotografia che per essere l’orgoglioso proprietario del gatto Choupette, per non parlare poi, delle incredibili e particolari scenografie pensate per le sfilate di Chanel. Ma in pochi sanno che l’eccentrico direttore creativo ha anche una grande passione per le illustrazioni di satira politica: le “karlikatur”.

396 Visite totali, nessuna visita odierna

Angela Merkel, arte, caricature, karl lagerfeld, Kim Jong-un, satira

Continua a leggere

Fashion Pills: Karl Lagerfeld e Tiffany Cooper

Capsule collection in stile cartoon per Karl Lagerfeld, che ha chiesto alla fumettista francese Tiffany Cooper di collaborare ad una linea di abbigliamento e accessori con stampe dei ritratti fatti da lei al designer e al suo celebre gatto Choupette.

La capsule collection per la prossima p/e debutterà da Colette a Parigi l’1 aprile, negli store e shop-in-shop Karl Lagerfeld dal 4 aprile.

fonte mffashion

248 Visite totali, nessuna visita odierna

colette, karl lagerfeld, paris, Tiffany Cooper

“Reincarnation” per la collezione Métiers d’Art Paris-Salzburg 2014/15

Reincarnation è il titolo del nuovo cortometraggio, ideato da Karl Lagerfeld, per accompagnare la collezione Métiers d’Art Paris-Salzburg 2014/15 che sarà presentata domani, 2 dicembre, a Salisburgo. I volti di questa collezione sono due personaggi d’eccezione, la modella Cara Delevingne e Pharrell Williams amico della Maison ed amico personale dello stilista.

240 Visite totali, nessuna visita odierna

cara delevingne, chanel, karl lagerfeld, Métiers d'Art Paris-Salzburg, pharrel williams

Continua a leggere

Chanel Haute Couture

“E’ il barocco che incontra Le Corbusier”, così Karl Lagerfeld racconta la sua collezione che ieri ha sfilato alla Settimana dell’Alta Moda di Parigi. Uno spazio, quello del Grand Palais, completamente bianco ma impreziosito da bagliori di luce. “Sono stato affascinato dalla possibile convivenza di opere essenziali di Le Corbusier, contrapposte alla eccentricità e alla ricchezza dei palazzi del XVIII secolo”;

320 Visite totali, nessuna visita odierna

chanel. haute couture, fashion week, karl lagerfeld, paris

Continua a leggere

Fashion Pills: MFW

Milano è tornata ad essere grigia e tutto il circo modaiolo, da oggi fino al 5 marzo, stazionerà a Parigi. Della fashion week milanese boccio alcuni improponibili look di blogger, di stylist e varie ed eventuali socialite che sono si sono visti fuori dalle passerelle, e la sfilata di Moschino disegnata da Jeremy Scott ed “ispirata” al junk food tanto da sembrare un inno a McDonald’s. 

344 Visite totali, nessuna visita odierna

cara delevingne, dolce e gabbana, fendi, jeremy scott, karl lagerfeld, mfw, milan fashion week, milano, moschino

Continua a leggere

Restauri Griffati

Per chi si occupa di moda “va di moda” occuparsi del patrimonio artistico italiano ed aggiungerei anche un menomale visto che lo Stato non se ne preoccupa e molti dei nostri beni stanno letteralmente cadendo a pezzi. Il primo è stato Della Valle che ha deciso di finanziare i restauri del Colosseo (i 2000 anni cominciano a farsi sentire!), poi Renzo Rosso, patron di Diesel, che finanzierà il restauro del Ponte di

302 Visite totali, nessuna visita odierna

fendi, fendi for fountains, fontana di trevi, karl lagerfeld, roma, silvia venturini fendi

Continua a leggere

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.