domenica, 18 Agosto 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Tag: la “sindaca” Raggi

Roma: Kaos coinvolge Atac e Turismo
una città che non funziona e una “sindaca” inadeguata

RACHELE MUSSOLINI (Lista Civica “CON GIORGIA”):DOPO FLAMBUS E METRO CHIUSE, ALTRA BEFFA PER ROMANI // RIAPERTURA SPAGNA? ENNESIMA PRESA IN GIRO PER ROMANI E TURISTI

«Schizofrenia a cinque stelle? Un male incurabile. Mentre il ministro Tonelli firma un provvedimento affinché il governo adotti il piano strategico per la mobilità sostenibile, per rinnovare il parco autobus per il trasporto pubblico locale con mezzi meno inquinanti e più moderni, si apprende che i bus presi a noleggio da Atac – e annunciati, come al solito, a gran voce dalla Sindaca Raggi – non entreranno mai in servizio perché non immatricolabili in quanto euro 5.

306 Visite totali, nessuna visita odierna

ATAC - Roma, la "sindaca" Raggi, Rachele Mussolini, roma, turismo

Continua a leggere

Atac… Referendum sui trasporti della Capitale

Un Referendum a Roma per il giorno di San Martino

Domenica 11 novembre i romani verranno chiamati alle urne per votare sul referendum per la messa a gara del trasporto pubblico locale di Roma. La data inizialmente prevista era il 3 giugno, ma un’ordinanza della “sindaca” Virginia Raggi ha fatto slittare di cinque mesi la data della consultazione popolare. Promosso dal comitato Mobilitiamo Roma, e indetto dai Radicali, il referendum consultivo ha lo scopo di liberalizzare il servizio di trasporto pubblico, oggi monopolio di Atac.

255 Visite totali, 3 visite odierne

"Mobilitiamo Roma" parco tintoretto, associaz. ottavo colle, atac, la "sindaca" Raggi, referendum capitolino

Continua a leggere

…. Degradi

Si vuol sapere perchè sono apparsi dei labari arcobaleno sopra il palazzo, sul Palatino, che i nostri antenati imperatori avevano destinato ai convegni con i più alti personaggi delle nazioni che si relazionavano con Roma, sia orientali che africane, ed anche nordiche. Il palazzo era uno splendore come architettura ed arte, rovinato dal primo soldataccio che emise un livido editto sulla possibilità di spoliazione delle costruzioni “pagane”.

207 Visite totali, nessuna visita odierna

Cristo, G.C.Argan, la "sindaca" Raggi, Palatino, RAVASI

Continua a leggere

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.