lunedì, 14 Ottobre 2019

Tag: MENNEA DAY

Volere-Volare-Valori-Atletica ieri,oggi,domani

 

CONVEGNO NAZIONALE ANSMES

“Volere-Volare-Valori” – ATLETICA IERI, OGGI, DOMANI

Salone d’Onore del CONI – Foro Italico – Roma

 

Giovedì 11 settembre, presso il Salone d’Onore del CONI – Piazza Lauro De Bosis – l’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo del CONI, presieduta dall’On. Gen.C.A. Luigi RAMPONI, in collaborazione con la FIDAL, il CONI, le Fiamme Gialle ed il Consorzio Stabile Miles-S.I. ed in occasione del “Mennea Day” 2014, presenta il convegno dal tema “Volere-Volare-Valori” – ATLETICA IERI, OGGI, DOMANI.MENNNNEAAAAA

Dopo aver organizzato negli anni passati convegni riguardanti temi inerenti allo Sport e alle sue connotazioni, l’ANSMES ha deciso di organizzare una serie di incontri con i quali illustrare i vari aspetti, di carattere prettamente sportivo, delle diverse discipline. Il tema del primo convegno riguarda la regina degli sport: l’Atletica Leggera e la data è stata definita in stretta connessione con le celebrazioni in onore e in ricordo di Pietro Mennea, grande e indimenticabile atleta dello sport italiano.

 MENNNNNNNEAAAA

Il convegno sarà aperto alle 09:00 con l’introduzione dell’On. Gen.C.A. RAMPONI e con l’intervento del Presidente della FIDAL Alfio Giomi e sarà arricchito con gli interventi di numerosi grandi protagonisti del passato e da un dibattito tra prestigiosi atleti, tecnici, dirigenti e giornalisti. Con l’organizzazione di questo convegno, l’ANSMES intende offrire alle giovani generazioni un’opportunità di riferimento e di stimolo, per un generoso ed entusiastico impegno per il futuro.

A sottolineare l’importanza dell’avvenimento vi sarà la presenza del Presidente del CONI Giovanni MALAGÒ e del Segretario Generale Roberto FABBRICINI.

ALFIO GIOMI, ANSMES, coni, fiamme gialle, FIDAL, FORO ITALICO, GIOVANNI MALAGO, LUIGI RAMPONI, MENNEA DAY, PIETRO MENNEA

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu