Tag: Mosca

I cittadini della Federazione Russa hanno approvato gli emendamenti alla Costituzione

Mosca, 2 luglio. È un trionfo l’esito
del referendum costituzionale

Raffaele Panico 

 

I cittadini della Federazione Russa, il gigante euroasiatico dove il Sole sorge a Vladivostok e conta ben undici fusi orari, hanno approvato gli emendamenti alla Costituzione, a spoglio completato, con il 77,92% dei consensi.

Mosca, Dmitry Peskov, Vladimir Putin, Referendum, Costituzione

Continua a leggere

Grande Guerra Patriottica, oggi la Parata della Vittoria sul Nazismo come nel 1945

 L’Anniversario della Vittoria del 9 maggio sulla Germania

nazista quest’anno cade il 24 giugno, il giorno dell’Onore

Raffaele Panico

La celebrazione del 75° anniversario della Vittoria sulla Germania nazista quest’anno è coincisa con la data del 24 giugno, il giorno della prima manifestazione della Parata in onore della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. Causa è stata la pandemia di Covid-19 che ha costretto a necessarie importanti modifiche dell’organizzazione della cerimonia previste in tutta la Russia. L’evento più importante è stata la tradizionale parata militare sulla Piazza Rossa che si sarebbe dovuta tenere il 9 maggio.

Mosca, Grande Guerra Patriottica, 75.mo anniversario, 24 giugno 1945, Stalin, 9 maggio

Continua a leggere

CATARI a quasi 700 anni da Montesgur c’è chi si definisce ancora un Cataro.

Tra il 1150 e il 1250 l’Europa Cristiana si è sentita minacciata da sette di base gnostiche dette Catari, dal significato di puro dal greco antico. I Catari, nati dalle contaminazioni delle scuole gnostiche sorte in Egitto centinaia di anni prima, sconvolgevano l’ordine sociale del tempo, per i principi a cui credevano. Proponevano principi manichei di dualismo, una dualità divina con un dio buono e l’altro cattivo.

Roma, om Enrico Paniccia, Paniccia, USA, Cristianesimo, Enrico, om, Mosca, CATARI, Montesgur, Cristiana, Chiesa Ortodossa, Chiesa Valdese, Santo Graal, Satanismo, spiritualità, gnostica, simbolismi, Atlantide, Massoneria, Paganesimo, turco, Islam, Sarajevo, Ottomani, ecclesiastico, Paradiso

Continua a leggere

Il Golem moderno per gli istinti primordiali

Mercato sessuale robotico

Problemi di etica al momento bloccano molti progetti sulla robotica,fino a una decina di anni fa si credeva che i primi robot accessibili fossero di aiuto domestico, da un anno a questa parte hanno già aperto in svariate zone del mondo bordelli con bambole robotiche.

 

Le stime di futurologi affermano che per il 2050 gli esseri umani avranno più rapporti sessuali con robot che tra di loro. La tecnologia e la cibernetica crescono velocemente, alcuni robot da riproduzione sono già operativi, acquistabili per internet a cifre alte per le bambole computerizzate molto realistiche. Sono già esistenti bordelli con bambole, da oltre un anno, persino in paesi dove non è legale la prostituzione. In varie città della California, Londra, Berlino, Torino, Mosca, senza contare altre metropoli del mondo.

om Enrico Paniccia, Paniccia, scienziati, Enrico, BERLINO, om, Mosca, mercato, istinti primordiali, Harmony, Realbotix, matrimoni, Asimov, Golem, Robot, tecnologia, cibernetica, hacker, California, Londra, Torino, sessuale, robotico

Continua a leggere

L’ Impero trans-oceanico dei Fast Food, dall’ Atlantico al Pacifico

Negli U.S.A. i fast food fatturano oltre 200 miliardi di dollari annui

Negli Stati Uniti il fatturato dei fast food raggiunge quasi i 200 miliardi di dollari annui, cifra destinata a salire. Tra questi Mc Donald’s è al primo posto con quasi 98 miliardi. La competizione del Chinese Food inizia a calzare, anche se non sembra ancora creare problemi a catene grandi come imperi estesi in quasi tutti i paesi del mondo.

om Enrico Paniccia, Paniccia, Enrico, Impero, trans-oceanico, Fast Food, Atlantico, Pacifico, McDonald’s, Burger King, James Mclamore, KFC, Pizza Hut, Taco Bell, Dunkin’ Donuts, Roadhouse, Old Wild West., Burghy, om, U.S.A., dollari, Chinese Food, Piazza Rossa, Mosca

Continua a leggere

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu