giovedì, 22 Agosto 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Tag: moschino

I piccoli gadget fanno le griffe milionarie

Il cinema, prima che ci pensassero i marchi di moda, ha offerto diversi spaccati sui clienti attratti dalle boutique griffate ma con pochi denari in tasca: 10 dollari era il budget di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany (e il commesso del negozio di gioielli le offrì un lapis argentato per girare la rotella del telefono), mentre 50 sterline era la cifra per un regalo in Quattro Matrimoni e un funerale (e bastava a comprare 30 buste di carta). Da qualche stagione però le griffe hanno fiutato il business del cliente «voglio ma non posso» e hanno messo sul mercato piccoli gadget firmati a prezzi accessibili, capaci di muovere un business da oltre 5 miliardi di euro. Tra i prodotti più riconoscibili spiccano l’astuccio per iPhone di Moschino (prezzo al pubblico 69 euro), l’orsetto portachiavi di Burberry (125 euro), o i ninnoli a edizione limitata per il Natale di Fendi. 

240 Visite totali, 3 visite odierne

fendi, Karlito, moschino

Continua a leggere

Fashion Pills: MFW

Milano è tornata ad essere grigia e tutto il circo modaiolo, da oggi fino al 5 marzo, stazionerà a Parigi. Della fashion week milanese boccio alcuni improponibili look di blogger, di stylist e varie ed eventuali socialite che sono si sono visti fuori dalle passerelle, e la sfilata di Moschino disegnata da Jeremy Scott ed “ispirata” al junk food tanto da sembrare un inno a McDonald’s. 

314 Visite totali, nessuna visita odierna

cara delevingne, dolce e gabbana, fendi, jeremy scott, karl lagerfeld, mfw, milan fashion week, milano, moschino

Continua a leggere

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.