giovedì, 23 Maggio 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Tag: onu

Con “Uniti per Unire”, scrivere vuol dire collaborare e conoscersi

Con il Prof. Foad Aodi, la presentazione del libro:

“STELLE DI STRISCE”  di DARIO LO SCALZO 

Roma 15.10.2018 , si è  svolta  presso la libreria Feltrinelli di Viale Libia a Roma  la  presentazione di  “Strisce di stelle”, di Dario Lo Scalzo, giornalista, scrittore e videomaker, redattore dell’ agenzia stampa internazionale “Pressenza” , collaboratore della tv svizzera italiana RSI. Una raccolta di racconti (Firenze, Multimage ed., 2018) che – ha rilevato la giornalista e scrittrice Susanna Schimperna – “vuole ricordarci che ognuno di noi, nel suo piccolo, può fare qualcosa, ogni giorno, per rendere migliore il mondo; cercando di cambiare situazioni anche minime che, in realtà, hanno sempre una loro importanza”. Lo fa, l’ Autore, con una serie di racconti che, muovendo da una visione di base nonviolenta, olistica, umanistica, affrontano temi come guerra e pace, ambiente, inquinamento, migrazioni, diritti e doveri dell’ uomo, evoluzione dei costumi sessuali.

87 Visite totali, nessuna visita odierna

dario lo scalzo, fouad Aodi, interreligioso, onu, UNITI per UNIRE

Continua a leggere

Tamburi di Guerra

La settimana scorsa tre paesi membri permanenti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, gli Stati Uniti d’America, la Gran Bretagna, tradizionale alleata militare, e la Francia che aspira al ruolo di galletto nell’Europa continentale di un’Unione europea a pezzi, hanno fatto rullare i tamburi di guerra, quelli fatti con pelle d’asino dal suono più cupo, emesso per intimorire come preludio a nuove operazioni.

174 Visite totali, nessuna visita odierna

Assad, ISIS, macron, May, onu, russia, Trump, Turchia, ue, usa

Continua a leggere

“Lectio Brevis” di Massimo D’Alema …. e, a seguire, una lunga intervista

“L’Italia nel mondo globale” –  una lezione di politica estera svolta dall’on. MASSIMO D’ALEMA

PUBBLICHIAMO QUI DI SEGUITO UN’ INTERESSANTE  “LECTIO BREVIS”,  RECENTEMENTE  SVOLTA  A  TREVISO DA UN RELATORE DI NOTEVOLE CALIBRO  … AL TERMINE DELLA STESSA CONFERENZA,  DA LEGGERE UNA LUNGA INTERVISTA  RACCOLTA DAL “NOSTRO”  RICCARDO ABBAMONTE   

137 Visite totali, nessuna visita odierna

BCE, FEPS, Islam, Italiani-Europe, marine le pen, Matteo Salvini, onu, siria, Trattato di Dublino

Continua a leggere

PASQUA DI SANGUE… e mi si appanna la vista

La strage al Campus di Garissa in Kenya è solo la punta dell’iceberg; strage di studenti e cristiani nella regione subsahariana; inarrestabile ondata di terrore a cui fa seguito la ferma condanna del mondo Occidentale.

Quello che è accaduto in Kenya Giovedì scorso nel Campus di Garissa è il sintomo di un malessere profondo, ha il sapore del ferroso, del sangue e del metallo dei delle armi.

Ennesimo episodio di una saga violenta, i terroristi islamisti, accecati dalla propria furia assassina, hanno colpito duramente il cuore del Kenya a 150 km dal confine meridionale con la Somalia.

142 Visite totali, nessuna visita odierna

Al Shabaab, Garissa, Kenya, onu, Somalia

Continua a leggere

Donne e violenza

DONNE. NEL MONDO IL 35% SUBISCE VIOLENZA, IN ITALIA SONO 7 MLN

A ROMA TASK FORCE ONDA-OMS PER PROMUOVERE IMPEGNO ISTITUZIONI (DIRE) Roma, – La violenza contro le donne è un fenomeno in costante crescita e di drammatica attualità, una vera e propria emergenza sanitaria, in Italia come nel resto del mondo. Secondo i dati del recente rapporto Oms, oltre 1 donna su 3 nel mondo è vittima di abusi fisici e/o sessuali, spesso per mano del proprio partner, e il 30% degli atti di violenza si verificano all’interno delle mura domestiche.

158 Visite totali, nessuna visita odierna

ILEANA ARGENTIN, O.N.D.A, OMS, onu, ue

Continua a leggere

ONU ed Europa contro la nostra Civiltà

 

COMUNICATO  STAMPA

Comitato  DESTRA PER MILANO per l’EUROPA DEI POPOLI

 ONU ed Europa conto la nostra Civiltà

L’ONU attacca strumentalmente la Chiesa Cattolica sui casi di pedofilia (tragedia ugualmente diffusa anche in altre comunità religiose e laiche) ma in realtà punta a demolire la Legge Naturale, il Diritto alla Vita e la Famiglia Tradizionale. La Chiesa ed il Papa, oramai prigionieri del pensiero progressista e buonista, sono purtroppo incapaci di difendersi. Basta essere buoni a tutti i cosi, bisogna reagire, essere giusti e duri quando serve! Diciamo le cose come stanno, chiamiamo le cose con il loro nome, senza complessi di colpa storica o di inferiorità culturale.

L’ONU come questa Europa (dei burocrati e dei banchieri) sono in mano ad una ristretta minoranza di “illuminati” (giacobini, massoni, ebrei, pervertiti sessuali, anche pedofili, e persino satanisti) che, attraverso il relativismo e la colossale balla dei “diritti umani”, vogliono imporci il loro pensiero unico e la loro dittatura mondialista e plutocratica, distruggendo la nostra civiltà, le nostre tradizioni, la nostra identità (sessuale, etnica, culturale e religiosa), il nostro tessuto sociale basato sulla famiglia tradizionale, l’economia produttiva e la piccola e media impresa.

In questo momento di assoluta decadenza spirituale, morale e culturale, prima che politica, economica e sociale della nostra Europa e dell’Occidente, non possiamo che guardare, ad Oriente, alla rinata Santa Madre Russia Ortodossa di Putin come nostra alleata in questa sacrosanta battaglia di Civiltà.

destrapermilano@gmail.com

http://destrapermilano.blogspot.it/

https://it-it.facebook.com/DestraPerMilano

https://it-it.facebook.com/DestraPerMilano>

http://www.robertojonghi.it/images/934879_352922158167160_1613870311_n.jpg>

http://www.robertojonghi.it/index.php?option=com_acymailing&ctrl=stats&mailid=63&subid=20916&no_html=1&Itemid=120>

 

69 Visite totali, nessuna visita odierna

onu

O.N.U. Versus S.C.V.

UN PALAZZO di VETRO  contrapposto ad UNA PIAZZA CHE, CON IL SUO  COLONNATO, ABBRACCIA IL MONDO.

Ogni qualvolta sono uscito dai soliti binari della economia e della politica, ho in qualche modo alimentato divisioni fra chi da tanti anni ci sostiene nella nostra battaglia per la sovranità monetaria … per questo pur bollando come “pagliacciate” diverse iniziative in tema di sessualità ed etica di diverse forze autolesioniste o nichiliste che da tempo stanno minando la cultura europea, ho cercato di occuparmi prevalentemente del tema che più mi è consono: l’economia. Ma non di solo pane vive l’uomo: preso da tempo atto della ostilità dei grandi burattinai europei e mondiali al nostro modo d’essere ed alla cultura valoriale che hanno fatto grande il nostro popolo, ora denoto il  loro attacco ad una Chiesa Cattolica che (da credenti o meno!) non possiamo non riconoscere come una delle poche forze positive e tendenti al bene in questo mondo di prevaricazione materiale dominato dai grandi potentati finanziari e dalla loro servitù.

185 Visite totali, 3 visite odierne

colonnato, new york, onu, palazzo di vetro, roma, san pietro, vaticano

Continua a leggere

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.