Brian Weiss a Roma

Brian Weiss  sarà a Roma il 22-23-24 Maggio 2015 Per un seminario intensivo di regressione alle vite passate

Organizzato da My Life.

Psichiatra, scrittore (100 milioni di libri venduti). Unica data mondiale con il massimo esperto al mondo di Ipnosi Regressiva.

Brian Weiss, laureato alla Columbia University e alla Yale Medical School, è stato a lungo direttore del Dipartimento di Psichiatria al Mount Sinai Medical Center di Miami.

Fino a quel momento aveva utilizzato l’ipnosi, come metodo terapeutico di regressione a episodi dimenticati della lontana infanzia. Era invece, assolutamente scettico nei confronti della reincarnazione. Per Induisti e Buddhisti la reincarnazione è una credenza millenaria, ma gli Occidentali sono molto più diffidenti su questo argomento. Esiste una sola vita da vivere e poi c’è l’eternità; inferno o paradiso, o il nulla senza possibilità di appello? Oppure la nostra anima, immortale e imperfetta, può avere più occasioni per crescere, evolversi, imparare le lezioni che ha ignorato in una vita passata, pagare i debiti karmici contratti con gli altri?downloadbrian weiss

Weiss ha sperimentato a lungo e con successo un metodo per guarire corpo e psiche, da malattie refrattarie agli interventi tradizionali, in quanto hanno radici molto più profonde, nelle vite precedenti appunto.

Ma questi viaggi a ritroso nel tempo sono anche un modo per rendersi conto del proprio scopo nella vita attuale, per comprendere come empatia, compassione, amore possano “guarire” l’individuo e con lui il mondo intero.

Brian Weiss è medico psichiatra. Ha scritto diversi libri (Oscar Mondadori): Molte vite molti Maestri, Molte vite un solo amore. In essi racconta le sue esperienze di psichiatra e i risultati ottenuti con l’ipnosi.

Brian Weiss durante il seminario, mostrerà con particolari esercizi di visualizzazione e meditazione come ci si possa connettere con la propria parte più profonda, per comprendere il proprio ruolo nell’equilibrio dell’universo. Come si possa migliorare la propria creatività, aprire mente e cuore alla “salute spirituale” insieme a quella fisica. La scienza moderna è concorde: il benessere della mente rinforza il sistema immunitario, mente e corpo sono strettamente connessi. “Se proprio devimisura il tempo non in minuti ore anni, ma in lezioni apprese” (citazione tratta da Molte vite un solo amore).

  1. Brian Weiss
  2. Brian Weiss è un neurologo, psichiatra e scrittore statunitense. I suoi interessi includono la reincarnazione, la regressione a vite passate, la progressione a vite future e la sopravvivenza dell’anima dopo la morte. Wikipedia

 

ERGIFE PALACE HOTEL – Via Aurelia, 619, 00165 ROMA – Italy.

www.mylife.it/brianweiss

Organizzato da My Life.

Per accrediti stampa e ricevere la copia omaggio del libro:

Ufficio stampa My Life
Adriana Di Pietro
cell: 346 0234765
email: adriana@mylife.it

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu