Corso di formazione professionale per Dottori Commercialisti

COMUNICAZIONE DALL‘ O.D.C.E.C. Roma, 11 gennaio 2016

 Scuola “Aldo Sanchini” – Al via la dodicesima edizione del Corso

Gentili Dottoresse, gentili Dottori, il prossimo 18 gennaio avranno inizio le lezioni della nuova edizione del Corso di formazione generale per la professione di Dottore Commercialista e di Esperto Contabile organizzato dalla Scuola di Formazione Professionale “Aldo Sanchini” nell’ambito della FONDAZIONE TELOS .

Il Corso si articolerà in circa 200 ore di lezioni ed esercitazioni di cui cinque simulazioni dell’esame di Stato, con svolgimento in aula dei temi da parte dei docenti. Le lezioni si terranno presso la Facoltà di Economia della “Sapienza” Università di Roma in Via del Castro Laurenziano n. 9 (aula V), due volte a settimana, il lunedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Il corso costituisce un importante ed utile strumento per coloro che si accingono a sostenere l’esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione.

Il programma è stato concepito per consentire non solo ai tirocinanti ma anche a tutti i professionisti già abilitati di partecipare al corso al fine di adempiere agli obblighi formativi previsti dalla normativa vigente. E’ peraltro possibile frequentare l’intero corso o solo alcune lezioni. Le lezioni saranno tenute da docenti qualificati scelti tra dottori commercialisti, professori universitari, avvocati, magistrati, notai e funzionari dell’Agenzia delle Entrate che si distinguono per le esperienze professionali maturate nei rispettivi settori di intervento.

Si invitano tutti gli interessati a formalizzare l’iscrizione al più presto.

 Il Presidente della Scuola – Dorina Casadei

Programma Scuola Sanchini 2016

Scheda d’iscrizione per il corso intero

Scheda d’iscrizione per le singole lezioni


fondazione-telos_0

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu