giovedì, 21 Marzo 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Dolce e Gabbana Amore Infinto

Con l’ultima sfilata presentata a Firenze dal titolo celebrativo “Dolce e Gabbana Amore Infinito” il duo stilistico ha davvero stupito il pubblico riportando in passerella Monica Bellucci (che con loro non sfilava dal ’92) insieme a Naomi Campbell e Marpessa Hennink; da sempre amiche degli stilisti e convinte semplicemente con una telefonata.  

La Bellucci apre il défilé, una scena barocca con Cavelleria Rusticana che fa da colonna sonora, e poi è un crescendo di smoking d’oro, di coppole ricamate, di ciabatte lussuose, di giacche da reliquiario, le madonne ricamate, i pupi siciliani e i corni rossi, i fichi d’India e la pasta al pomodoro. Il tutto presentato da 150 personaggi “di strada”, un casting variegato, disomogeneo e curioso ma rappresentativo, composto da nonne e nipoti, coppie etero e no, famigliole coi figli piccoli, amici ed una serie di personaggi  stravaganti. In passerella ci sono anche Elias Becker, figlio di Boris, George Spencer-Churchill, aristocratico inglese giocatore di polo, il cantante italiano Cosmo, il cantautore Tommaso Paradiso frontman dei Thegiornalisti, il Maharaja Padmanabh Singh, giocatore di polo e aristocratico indiano, il ballerino Gioacchino Starace, il modello e attore americano Tony Ward.

 

60 Visite totali, 3 visite odierne

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.