domenica, 16 Giugno 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Fashion Pills: Isabel Marant

È ormai alle porte il fatidico giorno: giovedì 14 novembre. Che succede? Sarà possibile acquistare la tanto acclamata e attesissima collezione di Isabel Marant creata per H&M. Non è la prima volta che il colosso svedese della moda low cost chiama alla “sua corte” designers e stiliti d’eccezione, infatti ricordiamo le varie collaborazioni passate con Stella Mc Cartney, Karl Lagerfeld, Roberto Cavalli, Lanvin, Maison Martin Margiela, Marni, Anna Dello Russo, Sonia Rikyel e Versace; l’ultima arrivata, appunto, è la stilista francese Isabel Marant celebre per le sue fantasie etniche ma al tempo stesso molto sobrie e portabili. La collezione di per sé non è male, ma è tutto già visto in quanto “riproduce” alcuni dei suoi pezzi iconici come i maglioni pesanti in lana, gli abitini, i tronchetti con le frange, le cinte con le perline e i pantaloni con stampe azteche, insomma nulla di nuovo e poi rimango dell’opinione che i prezzi sono sempre troppo alti per la qualità che offre H&M. Intanto già si aspetta la prossima collaborazione, i rumors dicono che potrebbe essere addirittura Lady Gaga… Staremo a vedere!

Isabel-Marant-x-HM-Main

[divider style=”tiny”][/divider]

Totale visite al 15/12/2013: 43

110 Visite totali, 3 visite odierne

h&m, isabel marant

Lascia un commento

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.