mercoledì, 20 20 Novembre19

Gi Horeca e Roberto Necci Academy
 insieme per la formazione alberghiera 

Roma, 22 luglio 2019 – È stato siglato a Roma un accordo di partnership fra la Necci Academy, divisione del gruppo Necci Hotels dedicata alla formazione, e Gi Horeca, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale per l’Hotellerie di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro.

Gi Horeca supporterà la Necci Academy nella progettazione dei percorsi che verranno inseriti all’interno dell’offerta formativa dell’Academy. Questi corsi, in partenza ad ottobre 2019, saranno focalizzati sullo sviluppo di competenze trasversali e tecniche per personale di ricevimento, sala e cucina degli hotel

È un onore poterci affiancare a un brand così prestigioso come la Necci Academy che vanta una qualità di docenza e di programmi formativi di altissimo livello. – dichiara Stefano Butti, Business Manager di Gi Horeca Questa partnership significa poter aggiungere un grande valore all’offerta di Gi Horeca che, attraverso la Necci Academy, sarà in grado di offrire personale sempre più qualificato e preparato per rispondere alle esigenze di un settore, quello dell’hotellerie, sempre in evoluzione e particolarmente esigente”.

Aggiunge Sabrina Amendola, Direttore della Roberto Necci Academy:I nostri docenti provvederanno alla formazione sia tecnica che comportamentale al fine di preparare risorse che non siano pronte solo sulle hard skills ma anche sulla componente soft skills. Le aziende alberghiere hanno necessità di inserimenti che siano immediatamente operativi nelle funzioni. La nostra metodologia didattica prevede, oltre alla parte teorica, una componente pratica che viene sviluppata simulando in aula le situazioni che le risorse si troveranno a dover affrontare concretamente in albergo”. 

Lascia un commento

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu