Skip to main content

GIORNOXGIORNO 1 Giugno 2020 San Giustino

I Giugno

RAFFAELLO

Riapre il 2 giugno la mostra 1520-1483 RAFFAELLO alle Scuderie del Quirinale.  Dal 2 giugno al 30 agosto 2020 le Scuderie del Quirinale apriranno al pubblico dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 22.00; ultimo ingresso alle 20.30. 
Potranno accedere alla mostra 6 persone ogni 5 minuti a partire dalle ore 09.00.

La prenotazione di tutti gli ingressi è obbligatoria e potrà essere effettuata sul sito web delle Scuderie del Quirinale (www.scuderiequirinale.it), chiamando il call center al numero +39 02-92897722 oppure presso tutti i punti vendita Vivaticket aperti al pubblico.

La visita all’interno delle Scuderie del Quirinale sarà organizzata con tempi predefiniti (5 minuti per ogni sala) accompagnati da un addetto del personale di sala che agevolerà tutti i visitatori nella comprensione e nel rispetto delle regole da seguire interessasse di tutti. 
I bambini più piccoli di 6 anni potranno ritirare direttamente on line la loro prenotazione gratuita. Il bambino non rientrerà nel computo dei 6 visitatori alla volta ammessi nelle sale. Chiediamo che ogni bambino più piccolo di 6 anni effettui tutta la visita insieme a un adulto (condividendone percorsi e soste).

Nell’immagine 
La tomba di Raffaello all’interno del Pantheon

«ILLE HIC EST RAPHAEL TIMUIT QUO SOSPITE VINCI RERUM MAGNA PARENS
ET MORIENTE MORI»

Lascia un commento