“La mia prima volta in un club privé: 50 coppie raccontano” di Augusto Pistilli (Erga Edizioni) è un libro-inchiesta che esplora un mondo poco conosciuto e ammantato di mistero. Lo fa senza pregiudizi e senza emettere giudizi, affidando alle storie di 50 coppie il compito di raccontare motivazioni, titubanze, timori, sentimenti che le hanno accompagnate sino a varcare la porta di un club privé.
In uno dei capitoli la psico-sessuologa Chiara Camerani, interpreta il fenomeno in tutte
“Le storie – spiega l’autore Augusto Pistilli, presidente di ASX-Assosex – sono state selezionate tra quelle raccolte nei club aderenti alla nostra associazione.
I protagonisti sono di differente età, provenienza geografica, alcuni sono belli, molto belli, così così, sovrappeso, diversificati per ceto sociale e attività lavorativa, con problemi fisici o anche disabilità gravi.
“Temevamo l’aspetto fisico fosse un handicap”. “Temevamo di non essere accettati”. “Temevamo di essere riconosciuti”, queste le perplessità che più
“Questo mondo – prosegue Pistilli – accoglie, ed è frequentato da tutti: per fare un esempio, qualsiasi persona si possa trovare su un autobus o in metropolitana può benissimo far parte dell’utenza di un club privé.”
Il volume è polisensoriale, cioè è completato da contenuti visibili attraverso i VesepiaCode: La Strada dell’eros, un elenco in costante aggiornamento di location in Italia e all’estero che, secondo l’Autore, andrebbero visitate almeno una volta nella vita e da alcuni spezzoni di “A NAKED LOVE”, opera teatrale per adulti. A sottolineare l’unicità del libro la scelta dell’editore di pubblicarlo in italiano e in inglese.
"La rete della Legalità come opportunità di sviluppo" E' il titolo di un Convegno, organizzato…
I temi referendari erano temi complessi e per certi versi marginali rispetto alle problematiche concrete…
Nell’abbraccio immediato e plaudente del pubblico all’apparire dei due artisti è stato subito, senza indugio,…
La cultura a Roma scende in strada. "Romeo e Giulietta en plein air" adattamento…
ROMA – Giovedi 23 giugno dalle ore 10:00 si terrà, presso la sede della Fondazione…
Le Sedi delle Rappresentanze Diplomatiche Italiane nel Mondo rappresentano non solo edifici di un elevato…