martedì, 15 Ottobre 2019

La verità di Nicola Bombacci:
il nuovo testo di Andrea Scaraglino

” La Verità di Nicola Bombacci, Forlì – Mosca – Salò ” 
di  Andrea Scaraglino

SARA’ PRESENTE L’AUTORE 
presso la Libreria Europa” 
in Via Tunisi 3/a – Roma

Sabato 21 settembre  
17.30 alle 19.00

ANDREA SCARAGLINO, agricoltore-apicultore residente in Aprilia (LT), già da tempo collaboratore del Quotidiano “L’INTELLETTUALE DISSIDENTE”, è un giovane ricercatore  storico, nonché studioso di Storia moderna e contemporanea; si presenta ora in campo letterario  con questo suo primo libro. 
La  CONSUL PRESS desidera sempre sottolineare la “buona regola” affinché i LIBRI siano visionati, sfogliati ed acquistati presso le LIBRERIE – e preferibilmente presso le Librerie “Identitarie” – anziché tramite AMAZON e Soci.  Così come i quotidiani ed i periodici siano acquistati presso le Edicole…. e non letti tramite Tablet o telefonini. La “Libreria” deve continuare ad essere un centro di aggregazione sociale e culturale, come una volta erano i numerosi “Caffè Letterari” e può costituire anche l’occasione per scambiare un’opinione con il Libraio o con l’ Edicolante.  
Riappropriamoci dei nostri contatti umani e dei rapporti interpersonali, attualmente sempre più marginalizzati ed emarginati dalla tecnologia.________G.M.

Andrea Scaraglino, La verità di Nicola Bombacci

Lascia un commento

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu