giovedì, 20 Giugno 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

L’Alta Moda Capitolina

Dal 25 al 27 gennaio la capitale ospiterà la XXIV edizione di AltaRoma con un ricco pre-opening il 24 Gennaio. Anche se quest’anno, la settimana dell’haute couture capitolina si restringerà a soli 3 giorni, a causa dei costi troppo alti, gli eventi organizzati e gli stilisti partecipanti sono molti. La location principale sarà ancora una volta il complesso di Santo Spirito in Sassia che opsiterà quasi tutte le sfilate dei dodici stilisti presenti.  Gattinoni, invece, ha deciso, a sorpresa, di sfilare nel cantiere della Nuvola di Fuksas dove saranno “vietati i tacchi alti”. Danno l’addio Tony Ward e Abed Mahfouz ma entra in scena una nuova stilista: Raffaella Frasca. Romana doc, un atelier aperto solo un anno fa ma già conosciutissima dalle ricche signore russe e da quelle della sempre più alta borghesia brasiliana; il the end sarà affidato proprio a lei. Il tempio di Adriano ospiterà ASVOFF – A Shaded View on Fashion Film, il primo festival internazionale di cortometraggi ispirati alle nuove tendenze, presentata insieme a Bulgari e ideato dalla giornalista e talent scout Diane Pernet. Asssiteremo alle anterprime dei finalisti dell’edizione 2013 di Who Is On Next?, progetto di scouting in collaborazione con Vogue Italia ed al Marriot Grand Hotel Flora di Via Veneto si svolgerà la quinta edizione di Room Service che ospiterà le temporary boutique di vari stilisti emergenti. Infine le mostre: Artisanal Intelligence, della Sartoria Farani; Fashion without a label e Mirror Box.

152 Visite totali, 3 visite odierne

alta moda, altaroma, haute couture, roma

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.