l’impegno dei “Giovani Politici”

GIOVANI  POLITICI  per  “UNA POLITICA ONESTA”

di ADELFIA FRANCHI

Da qualsiasi punto di vista vogliamo guardare, il bisogno di Tutti Noi è racchiuso in  una sola parola: onestà………. Un bisogno primario, come mangiare e respirare.

Domenica 20 gennaio, presso Spazio 900, un luogo accogliente ed elegante,  si è svolto un incontro, dove tutti gli elementi di comunicazione sociale e comunicazione politica sono stati sapientemente amalgamati. L’artefice del tutto è stato MARCO SICLARI,  giovane consigliere di Roma Capitale, affiancato da uno staff molto preparato. In tempi dove si sente parlare solo di mediocrità, direi che in questo caso si può parlare solo di meriti.

Marco Siclari, attualmente, ricopre la carica di consigliere con delega del Sindaco Gianni Alemanno ai rapporti istituzionali e territoriali tra Roma Capitale e le Università; Vice Presidente della Commissione Politiche Sanitarie di Roma Capitale, delegato dell’Ordine dei Medici Roma per i rapporti con le Facoltà di Medicina e Chirurgia e le Scuole di Specializzazione; vice presidente Commissione bilancio di Roma Capitale. Il suo impegno ha portato una vena di eccellenza sul territorio Romano, ha fatto si che i suoi progetti portassero tutti risultati positive, tra cui la linea 20 limitata,  battendosi nel 2008 affinché effettuasse una fermata davanti al Policlinico TORVERGATA. Per mostrare il suo impegno e la trasparenza economica, il giovane politico ha deciso, già in tempi non sospetti, di rendicontare ai propri  elettori i suoi 5 anni in Campidoglio. Troverete tutto su www.marcosiclari.it.

A sostenere Marco nella maratona politica, per far si che Il suo impegno continui anche per la prossima amministrazione è arrivato l’On. FRANCESCO STORACE. La serata si è svolta all’insegna della solidarietà, dato che Marco è impegnato da sempre nel sociale.

siclari-1

Una raccolta fondi è stata effettuata, grazie al buon cuore degli ospiti, a favore della MISERICORDIA, per l’acquisto di un’autoambulanza. Uno spettacolo  ha concluso la serata, con artisti di eccellenza come l’imitatrice Gianna Martorella, la Scuola di Musica di Santa Cecilia ed  infine un balletto con splendide ragazze, realizzato da Massimiliano Petrangeli – coreografo-ballerino della Rai.

ABBIAMO TUTTI BISOGNO DI PERSONE COME LUI, A PRESCINDERE DAI COLORI DELLE MOLTE BANDIERE (TROPPE) CHE SVENTOLANO MINACCIOSE SULLE NOSTRE TESTE.

siclari-2

[divider style=”tiny”][/divider]

Totale visite al 15/12/2013: 625

Lascia un commento

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu