domenica, 20 Ottobre 2019

Missione di pace

VOCE ROMANA, l’ACCADEMIA TIBERINA ed il Comitato Familiari ed Amici per Nikolajewka il giorno 30 aprile domenica, organizzano un viaggio ad Accumuli per la consegna di un dono prezioso, un Cristo Crocefisso in arte povera, eseguito dal M° Sergio Duca al Comune danneggiato dal terremoto, allo scopo di portare pace e fraternità a quel luogo ed ai suoi abitanti, sentiti come fratelli nella tragedia relativa alla battaglia in Russia.

L’iniziativa, che interpreta l’affetto, l’ammirazione, l’abbraccio a tutti coloro che sono stati colpiti da entrambi i dolorosi eventi, prevede la partecipazione dei diretti familiari e discendenti dei reduci e di chiunque voglia unirsi all’omaggio per le sventurate località. A tale scopo, chi vuole recarsi con Sandro Bari, organizzatore dell’evento, può scrivergli a romatiberina@gmail.com per la prenotazione. L’appuntamento per la partenza è a via Cassia 744, davanti al ristorante: l’isola che non c’è, alle ore 7,30.

Per visionare il programma nei dettagli fare CLIK su  > Nikolajewka consegna Cristo Accumoli

Marilù Giannone

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu