Noi Italiani

Il presidente del gruppo Tod’s, Diego Della Valle, lancia Noi Italiani,  un progetto destinato a svolgere un ruolo di primo piano nel Paese con interventi nel sociale, coinvolgendo imprenditori e classe dirigente.

Diego Della Valle ha annunciato la nascita della nuova iniziativa in occasione dell’inaugurazione di una mostra al Pac del fotografo inglese David Bailey, promossa dalla stessa Tod’s come omaggio a Expo. 

«Noi Italiani non è un partito politico ma un’associazione che deve stimolare tutti quelli che ne hanno voglia a fare il bene del Paese. È un incitamento ad amici e colleghi a mettersi a disposizione», ha affermato Della Valle, ripetendo più volte che l’iniziativa non è di carattere politico e che verrà presentata più nel dettaglio «tra pochi mesi». Ancora da definire, ha spiegato, se avrà la natura di associazione o fondazione.

I dettagli del progetto verranno annunciati tra qualche mese, ma l’imprenditore ha annunciato che «ci saranno quattro frasi». «Mi auguro – ha aggiunto Della Valle – di trascinarmi dietro tanti imprenditori, tanta gente», ha aggiunto Della Valle indicando come aree di intervento «salute, sicurezza, lavoro e istruzione».

fonte fashionmag

© 2022 Consul Press - Tutti i diritti riservati.
Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu