Presentazione “Nuova Rubrica”

Inizia una Rubrica di “CONSULENZE CONDOMINIALI”,  in collaborazione con l’ A.IM.A  – Amministratori Immobiliari Associati e con altri Professionisti specializzati in tale settore.

Da più tempo l’ A.IM.A. si propone di tutelare il vivere condominiale, data la mancata regolamentazione della professione di “amministratore di condomini” tramite un apposito Albo. Oltre quindi all’istanza rivolta alle Istituzioni, affinché anche tale attività professionale sia debitamente regolamentata, l’ A.IM.A. cura regolari corsi di preparazione e formazione a favore di coloro che intendono intraprendere tale attività. La maggior parte dei condomini non è forse a conoscenza che l’amministratore deve avere una buona preparazione giuridica e fiscale e che essi stessi rispondono in solido in caso di errore o di insolvenza con l’amministratore (vds. art. 1129, 1130, 1136 del c.c.). Per ulteriori informazioni si invita a voler cortesemente visionare il relativo sito web < www.aima.roma.it >

Tutti coloro che desiderano ricevere informazioni riguardanti argomenti immobiliari e/o di natura condominiale, potranno inviarci una loro e-mail o una lettera presso la nostra redazione e a loro provvederemo a rispondere direttamente e riservatamente.

L’A.IM.A. ha la propria sede a Roma, in via Vincenzo Troya 23/c

tel./fax 06.89538437 > e-mail: info@aima.roma.it

*** *** ***

 

Per entrare nel vivo dell’argomento, possiamo segnalare la lettura di 2 interventi

già pubblicati nella Rubrica “Nuovi Articoli” su un Convegno di Studi su

“Il Condominio Oggi” organizzato a cura dell’ A.IM.A. nel mese di febbraio.

 

*** *** ***

[divider style=”tiny”][/divider]

Totale visite al 15/12/2013: 229

Lascia un commento

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu