Skip to main content

Rome Insider: la guida d’autore di Iana Nekrassova festeggia la nuova edizione 2019

LA NUOVA “GUIDA d’ AUTORE”,
annualmente rinnovata, raggiunge il suo III° Traguardo  

Sono tre anni da quando Iana Nekrassova, nota blogger romana di origine russa, propone l’annuale guida d’autore dedicata a Roma nella sua lingua; condivide così con gli utenti, gli indirizzi di ristoranti, pasticcerie, boutique, terrazze, musei, gallerie e  ed angoli segreti della Città Eterna, unendo le tradizioni e le tendenze, gli indirizzi classici e le novità, aiutando in questo modo i viaggiatori e tutti gli innamorati di Roma a scoprire il modo di vivere alla romana e le abitudini dei romani, far sentire l’atmosfera della città, il suo carattere e l’anima.

Ogni anno esce una nuova edizione aggiornata diventando così un numero da collezione.

L’autrice (vive a Roma dal 2002, laureata in filologia, con esperienze professionali in moda e giornalismo) è eclettica e curiosa, conosce molti romani ai quali chiede sempre dei loro posti preferiti in città, segue tutte le novità e cambiamenti e così presenta uno sguardo obiettivo e contemporaneo su tutti gli aspetti della vita a Roma, dallo shopping alla cultura, enogastronomia, divertimento e relax. Da sottolineare che questa guida non contiene informazioni di carattere storico o scientifico, è solo la visione personale della città, d’autore appunto.

Oltre agli indirizzi di Roma e dintorni, accompagnati dalle belle ed esclusive fotografie di Antonio De Paolis, che è anche responsabile del grafic design, la guida fornisce alcuni consigli utili e anche gli itinerari per poter esplorare al meglio la città. Questa travel guide potrà senz’altro diventare uno strumento efficace per tutti i viaggiatori per pianificare al meglio il loro viaggio e soggiorno a Roma. Grazie a questa guida chiunque potrà crearsi le proprie vacanze romane su misura e visitare e vivere Roma non da turista, ma come un local contando su un insider di fiducia.

La guida è disponibile nella versione stampata (152 pag), su carta di qualità con copertina morbida, di dimensione tascabile (13×20 cm), pratica, leggera e comoda da portare con se, e anche in formato PDF, più economico, scaricabile in qualsiasi momento su tutti i dispositivi mobili.

La nuova versione della guida è già disponibile in vendita online sul sito 
www.blurb.com al link https://it.blurb.com/b/9381795-2019