Rubbettino Editore al Master in Scienze della cultura e della religione dell’Università di Roma Tre

Rubbettino Editore al Master in Scienze della cultura e della religione dell’Università di Roma Tre

Rubbettino Editore parteciperà con un modulo sull’editoria religiosa al Master in Scienze della cultura e della religione dell’Università di Roma Tre, in programma dal marzo al novembre 2017 nella sede di Piazza della Repubblica 10.
Il Master è destinato a un pubblico articolato: coloro che hanno una laurea magistrale in materie umanistiche interessati ad approfondire tematiche connesse al fenomeno religioso, insegnanti di religione e insegnanti di materie umanistiche interessati a comprendere meglio le dinamiche religiose in un contesto sempre più vario e plurale. E’ un’occasione di approfondimento che ha per obiettivo la fedeltà allo spirito della ricerca, del dialogo argomentato e della riflessione critica. Il fine è di addestrare a ragionare anche sulla religione senza cedere a pregiudizi di sorta. Tra i docenti, accademici provenienti da un gran numero di atenei statali e non e professionisti esperti su queste tematiche, tutti accomunati dalla rigorosa pratica del confronto e della ricerca scientifica.
La direzione del Master è affidata al Prof. Luca Diotallevi (Direttore), Prof.ssa Cecilia Costa (Vice-direttrice), Prof.ssa Elena Zapponi (Coordinatrice).

Maggiori informazioni sul sito

http://www.uniroma3.it/schedaPostLauream16.php?pl=707&facolta=009440

Per iscrizioni: entro il 5 gennaio 2017 La richiesta va inviata a luca.diotallevi@uniroma3.it

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu