Welcome Chinese

Per i turisti cinesi che vogliono venire in Italia ed essere sicuri di fare un viaggio al top c’è Welcome Chinese. Presentata il mese scorso, con la benedizione dell’ambasciatore Li Ruiyu, aprirà ufficialmente la sua sede, a Roma, a settembre. Welcome Chinese è un certificato di eccellenza e di qualità, riconosciuto su tutti i mercati intrenazionali e approvato dal China Tourism Academy, che offre una serie di servizi studiati su misura per i turisti cinesi.

L’Italia è tra le destinazioni europee preferite dai viaggiatori cinesi, e la loro crescente presenza ha reso indispensabile concentrarsi sulle loro richieste. Quando firmarono la loro presenza per l’Expo 2015 (si attendono più di un milione di cinesi, con 550 mila biglietti già venduti solo a Pechino e dintorni) i cinesi chiesereo l’apertura della Scala ad agosto. Jacopo Sertoli, ceo di Select Holding e presidente di Welcome Chinese afferma che “il gap esistente tra i servizi offerti dal mercato turistico internazionale e le aspettative dei clienti cinesi doveva essere colmato”. Ed ecco che lo scalo romano Leonardo da Vinci diventa il primo aeroporto certificato ed Italo, il treno di Ntv, è diventato ambasciatore d’Italia in Cina.

Bene, noi il tappeto rosso per i turisti (non solo cinesi) lo abbiamo steso, i vari “gap” li abbiamo colmati ma quando andiamo noi all’estero almeno un caffè fatto come si deve ce lo meritiamo!

© 2022 Consul Press - Tutti i diritti riservati.
Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu