Dal 10 giugno torna a Roma Vinòforum

Roma torna ad ospitare uno degli eventi enogastronomici più importanti e attesi da appassionati e intenditori: stiamo parlando di Vinòforum Lo spazio del Gusto.

Dal 10 al 19 giugno presso il Parco Tor di Quinto a Roma, torneranno ad essere protagoniste le degustazioni dei migliori vini italiani e internazionali, ma anche gli Chef stellati , la pizza d’autore e l’attraente mondo della mixology. Giunto alla sua 19° edizione, il fortunato evento romano resta una delle manifestazioni più imporatnti del settore, ambita vetrina per aziende e operatori del settore food&beverage.

Dopo il successo dello scorso anno,  anche in questa edizione viene riconfermato il format di successo in cui, accanto alle grandi etichette e alla cucina stellata, trova spazio anche la divulgazione del vino e del business che vi ruota attorno, con diversi momenti dedicati sia agli appassionati che agli operatori del settore.

Anche quest’anno sono riconfermate le attese cene stellate in abbinamento alla Mixology  e ci sarà spazio per ben 35 Temporary Restaurant da tutta Italia. E ancora corsi sull’olio extravergine d’oliva ed eventi dedicati alla Pizza d’Autore in abbinamento ai grandi vini.

Per questa nuova edizione Vinòforum ospiterà ben 810 cantine vitivinicole italiane ed internazionali. “Sono quasi 20 anni che Vinòforum propone un approccio al vino e al cibo di alto livello, – ha spiegato Emiliano De Venuti, CEO di Vinòforum – il nostro è un format vincente, che riesce a soddisfare tanto le aspettative degli addetti ai lavori, quanto la curiosità degli appassionati. Ogni edizione alziamo l’asticella proponendo al nostro pubblico un calendario di appuntamenti sempre più interessante”.

Lascia un commento

© 2022 Consul Press - Tutti i diritti riservati.
Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu