Liberi dall’incertezza: strategie per il mercato USA (ma non solo)
Essere liberi dall’incertezza: strategie per il mercato USA (ma non solo), è l’obiettivo di questo articolo.
Essere liberi dall’incertezza: strategie per il mercato USA (ma non solo), è l’obiettivo di questo articolo.
“LA RESIDENZA D’ITALIA A BUCAREST VILLA STOLOJAN – NEL CVL° ANNIVERSARIO
DELLE RELAZIONI DIPLOMATICHE TRA L’ITALIA E LA ROMANIA”
Questa eccezionale ed unica nel suo genere “Enciclopedia sulle Sedi Diplomatiche d’Italia nel Mondo” (come più volte così denominata dalla Consul-Press) costituisce una “Monumentale Raccolta” di Testi sulle Ambasciate e Residenze Italiane – curata personalmente con straordinaria passione dall’Amb. Gaetano Cortese – una Monumentale Raccolta che a fine giugno si è arricchita con il Volume riguardante Villa Stolojan, attualmente ultima ‘Perla’ di tale preziosa ‘Collana’.
Ferrero compra Kellogg: una mossa strategica che insegna alle aziende italiane come conquistare davvero il mercato USA.
Dopo dodici giorni di escalation militare senza precedenti tra Israele e Iran, una tregua fragile ma cruciale è stata raggiunta grazie alla diplomazia discreta e strategica del Qatar. Un attore apparentemente marginale si è rivelato centrale nella gestione di un conflitto che rischiava di incendiare l’intera regione.
War economy, conflitti, crisi degli approvvigionamenti, costi e austerity globale: così il Made in Italy finisce sotto attacco.
A Roma, Martedì 17 Giugno, si è svolta l’annunciata Conferenza riguardante la prestigiosa Sede d’Italia “Villa Hjelt”, presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati in via della Missione n. 4; trattasi di una stradina costeggiante Palazzo Montecitorio con un portoncino ed una minuscola scalinata di accesso ma, in perfetta sintonia con la denominazione toponomastica del luogo, la “Missione di Presentazione“ ha registrato un vivo successo e numerosi applausi per gli illustri Relatori ivi presenti.