A Roma, “in Campo per il Campidoglio”:
Pietrangelo Massaro

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI MUNICIPIO XII, COLLI PORTUENSI, IN TANDEM GASPARRI-MASSARO:
“PORTARE IMPEGNO E ATTENZIONE AI QUARTIERI DI ROMA”

Il Senatore Maurizio Gasparri ieri è stato presente sul territorio del XII° Municipio per dare sostegno al candidato Presidente Pietrangelo Massaro della coalizione di centro destra e ai candidati delle liste a suo sostegno. Insieme hanno visitato il quartiere Colli Portuensi per denunciare le numerose criticità presenti ma anche per portare un’attenzione diversa su temi che vanno dalla sicurezza al decoro urbano, dai servizi alla riqualificazione delle aree.

“Il quartiere Colli Portuensi – come affermato da Pietrangelo Massaro – ha bisogno di più sicurezza, di più servizi e di più attenzione al territorio e ai cittadini. È evidente infatti che l’amministrazione municipale ha completamente abbandonato la direzione del territorio”. 
Ha quindi concluso Maurizio Gasparri che “Con Massaro presidente ed esponente di tutto il centro destra possiamo ripartire dal territorio, governando i municipi e riportando servizi, legalità, ascolto, sicurezza e lavoro alle famiglie”.

A Pietrangelo Massaro …un caloroso “in bocca al Lupo” anche da parte di Enrico Paniccia – pubblicista e collaboratore della Consul Press – che  si presenta come candidato al Comune di Roma, nella Lista Civica – Michetti Sindaco. 

 

 

Roma, Pietrangelo Massaro, Maurizio Gasparri, XII Municipiot, Colli Portuensi

Lascia un commento

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu