Skip to main content

ad HoraFelix: la Sovranità al Popolo – presentazione Libro e dibattito

“LA SOVRANITA’ AL POPOLO:

Rimedi e Soluzioni per la Ripresa Economica “

di ANTONIO  PULCINI

Casa Edtice Serena 

Presso il Caffè letterario HORAFELIX, via Reggio Emilia 89- Roma,

 MARTEDI’ 11  DICEMBRE ore 18.30

nfo e prenotazioni: 3711278745

ANTONIO PULCINI, autore del libro, svolge la professione forense dal 2003 ed è abilitato al patrocinio dinnanzi alle Magistrature Superiori, occupandosi di IMG-20181114-WA0037diritto bancario e tributario, sotto il profilo civile e penale. Da diversi anni si interessa di problematiche economiche riguardanti la perdita della sovranità monetaria del nostro Paese e al signoraggio bancario;  dal 2015 ricopre il ruolo di Presidente del Forum Nazionale Anti-Usura Bancaria, nonchè quello di Socio Sostenitore del Tribunale di Dreyfus, a sostegno delle “Vittime della Giustizia”.

Saranno presenti, con l’ Avv.  ANTONIO PULCINI, anche il Prof. PAOLO POSSENTI ed il Dr. GENNARO BACCILE, per discutere su questo libro che sta riscontrando un notevole successo. Il Prof. POSSENTI, già Presidente del Centro Studi di Confindustria e della Consulta dei Rettori Universitari Europei, è autore di numerosi importanti testi tra cui, recentemente,  di un saggio sul “Neotrotzkismo ed il razzismo anti italiano ed anti europeo”. Il Dr. BACCILE, Libero Professionista, dopo aver rivestito importanti ruoli dirigenziali in settori istituzionali, pubblici e privati, è ora Dirigente per consulenza economica e finanza d’azienda dello STUDIO TEA SrL; redattore e saggista è anche Presidente onorario dell’ Associazione SOS Utenti.

giovane-italia

la Casa Editrice Serena ha sede a Viterbo  e solo recentemente si è affacciata nel settore librario – editoriale, raggiungendo già apprezzabili risultati. Anche quest’anno ha partecipato alla oramai celebre esposizione di “Più-Libri, Più-Liberi” in Roma.   Il suo obiettivo è quello di portare all’attenzione del  pubblico autori poco conosciuti ma con indubbie qualità, facilitandoli nell’inserimento nel mondo della letteratura e sostenendoli passo dopo passo. Oltre ad opere di poesia e di narrativa vi è da parte di questa giovane Gruppo Editoriale interesse pubblicare anche opere letterarie che riguardino gli ampi temi della filosofia, della psicologia della sociologia e dell’arte.