domenica, 20 Ottobre 2019

Alessandro Meluzzi v/ George Bergoglio

IN DIFESA della SOVRANITA’ D’ ITALIA,
contro il GLOBALISMO dello STATO CITTA’ del VATICANO

VIENE QUI RIPORTATO UN BREVE VIDEO DEL PROF. ALESSANDRO MELUZZI, OVE RISULTANO ESPOSTI MAGISTRALMENTE ALCUNI POTENZIALI PUNTI CRITICI DEI RAPPORTI TRA “STATO” E  “CHIESA”, CIOE’ TRA ITALIA E VATICANO.

A titolo personale, ma probabilmente in piena sintonia con Alessandro Meluzzi, ritengo che in tale contesto il VATICANO non dovrebbe essere considerato come il “Centro della Cattolicità”, o della Cristianità (?), ma come un’altra “Istituzione”. Trattasi precisamente dello “Stato Città del Vaticano” che – perseguendo una propria vocazione globalista (in sinergia con Soros & C.) – si pone come antagonista nei confronti della “Nostra Italia”.
Personalmente e coerentemente, come Cattolico-Ghibellino e con radici profondamente identitarie, quella che io vorrei fosse veramente la “Nostra Italia” dovrebbe essere certamente ben diversa dal quella attuale …. bigotta e beghina, permissiva e corrotta, becera e maleducata, drogata e biscazziera, nonché democraticamente gender e/o transessuale.
Una “Italia” che, che a mio avviso, se oggi esiste è in quanto a suo tempo è esistita Roma.… la Roma dei 7 Re (e dei 7 Colli), la Roma Repubblicana dei Consoli e poi dei Cesari, e quindi “Imperiale”, da sempre portatrice di una Idea di cultura e di civiltà. Quella stessa Roma che è stata poi prescelta dal Gesù di Nazareth per lanciare, tramite i propri Apostoli e Discepoli, il suo Nuovo Messaggio Universale a tutti i Popoli e alle Genti.

___________Giuliano Marchetti


Giuliano Marchetti

Direttore Editoriale di Consulpress, Commercialista e Revisore Contabile.

Lascia un commento

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu