• Home
  • Rubriche
  • Attualità
  • Azione Cristiana Evangelica, il presidente Adriano Crepaldi è stato eletto pastore missionario

Azione Cristiana Evangelica, il presidente Adriano Crepaldi è stato eletto pastore missionario

Milano 16 settembre, l’incontro si è tenuto presso la nuova sede della Chiesa cristiana evangelica pentecostale “Aurora, dei Pastori Uniti d’Italia”. Il presidente di ACE – Adriano Crepaldi è stato ordinato, dopo anni di approfondita preparazione teologica e di contatti con oltre seimila comunità nel nostro Paese, pastore missionario. “Ringrazio il Signore per questo incarico che mi è stato affidato. 

Ci ritroveremo, a Milano il 24 settembre, per programmare le nuove attività. Formalizzeremo, nei giorni successivi, l’associazione Mutuo Soccorso per aiutare le persone in difficoltà economica”, commenta Crepaldi in una nota. “Mi congratulo, come membro del direttivo di questa importante associazione nazionale, del nuovo riconoscimento conferito al fratello Crepaldi. Porteremo fratelli timorati di Dio nelle istituzioni”, aggiunge Francesco de Cesarei, componente del dipartimento comunicazione di ACE – Azione Cristiana Evangelica che è presente in 15 regioni e 27 province.

Punta a formare persone in grado di testimoniare i principi cristiani nelle istituzioni, mediante anche 26 dipartimenti tematici. Tale realtà è pronta a stipulare accordi con altre che condividono i suoi obiettivi e valori.

 

Azione Cristiana Evangelica

Lascia un commento

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu