È nata Consul Card

Un nuovo modo per usufruire di agevolazioni e benefit per tutti i nostri lettori!

Presentazione della Consul Card

L’Agenzia Giornalistica CONSUL PRESS attualmente è editata dalla Associazione Culturale “PANTHEON” (c.f. 973399660584) ed è gestita dalla COOPERATIVA EDITORIALE “PANTHEON” (c.f./p.i. ed iscrizione alla Cciaa con N.14646841008 # N. Rea: RM.1536509), entrambe con sede legale a Roma in via Tagliamento 9.

È in fase realizzazione un Club per riservare a tutti i Lettori della nostra “Testata” una serie di particolari agevolazioni su servizi in convenzione con Enti, Istituzioni e Strutture riguardanti i seguenti settori:

  • A) Assicurativi & Bancari
  • B) Salute & Sanità, con Assistenza Specialistica in campo Medico/Diagnostico e Terapeutico.
  • C) Culturali- Ricreativi e Turistici
  • D) Corsi & Master Professionali od Universitari
  • E) Consulenze Professionali, sia aziendali e/o personali, in campo commercialistico, legale e notarile.

Tali convenzioni potranno essere estendibili anche a favore dell’intero nucleo familiare del Titolare della Card (se Persona fisica), nonché ai collaboratori del proprio Studio (se Professionista) o ai dipendenti della propria Azienda (se Imprenditore). In attesa della realizzazione della Card nominativa, da rilasciare ai lettori che ne faranno richiesta, verrà rilasciata dalla Consul Press un’apposita lettera per usufruire temporaneamente di tutti i servizi convenzionati.

Per il punto A) è in corso di elaborazione una convenzione con alcuni Istituti, operanti in sede nazionale e/o regionali, per una ampia gamma di servizi bancari ed assicurativi, nonché con eventuali agevolazioni creditizie a condizioni particolarmente vantaggiose per persone fisiche e società giuridiche, purché in  linea con i requisiti richiesti dai relativi Istituti.

Per il punto B),  già sono operative 2 convenzioni stipulate con: AltaMedica/Artemisia: sede di Roma, v.le Liegi 45 // Milano in l.go Schuster 1 (www.altamedica.it – www.altamedicamilano.it)# Centro ScudoSanitas: sede di Roma, in via Baglivi 7 (www.scudosanitas.it).

Per i punti C-D-E),  al più presto verrà fornito un elenco delle convenzioni attualmente in fase di sottoscrizione.

Per maggiori informazioni e/o per sapere come riceverla scrivete a: consulcard@consulpress.eu

© 2022 Consul Press - Tutti i diritti riservati.
Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu