Fintech in sinergia con Ushare in un programma Social Profit Marketing

FINTECH e USHARE  con il  SOCIAL PROFIT MARKETING
per guadagnare in una  Community per un nuovo “Modello di Business”  

_________a cura di MATTEO PLATANIA

Che cos’è il Fintech? E’ un’applicazione di strumenti collegati al mondo finanziario. Questo settore è sbarcato da poco in Italia, ma sta crescendo in modo dinamico. E’ sufficiente osservare come le banche stiano puntando sempre più sulle tecnologie digitali, consentendo alla propria clientela di effettuare le operazioni direttamente dal loro smartphone. 
Secondo una ricerca fatta dall’Osservatorio Fintech e Insurtech del Politecnico di Milano, il 33% degli utenti italiani – tra i 18 e i 74 anni – utilizza un servizio Fintech.

I servizi sono molteplici e vari. Si passa dall’acquisto di servizi tramite cellulare, con il Mobile Payment, alla Chatbot per parlare direttamente con la propria banca. Sono presenti inoltre servizi per trasferire denaro ad altri soggetti o per prelevare tramite una specifica app. sullo smartphone, senza usare la carta di credito.

Nel settore Fintech si colloca Ushare con il programma Social Profit Marketing, che consente agli utenti di guadagnare entrando nella Community. Si tratta di un nuovo modello di business e per questo motivo Ushare garantisce una formazione professionale per consentire ai Pro Sharer di guadagnare.  Cliccando sul link qui di seguito indicato è possibile iscriversi gratuitamente alla piattaforma.   
 
successivamente una guida spiega, passo passo, tutte le modalità per cimentarsi in questo nuovo modello di business.

Un primo step per intraprendere questa percorso per ottenere un guadagno extra è quella di inserire, in un’apposita griglia, i nominativi con i relativi numeri telefonici dei contatti presenti nella propria rubrica (amici, parenti, colleghi). Il contatto è indispensabile per fissare un appuntamento per invitare gli interessati a partecipare ad un Webinar.

Con la registrazione ad Ushare si ha la possibilità di comprare DT Circle token DT Coin. Trattasi di una piattaforma che consente agli utenti di monetizzare i propri dati attraverso la criptovaluta DT Coin, che non può mai scendere di valore. Tutti gli utenti, hanno la possibilità di cimentarsi in questo modello di business a costo zero, non essendo infatti previsto alcun capitale iniziale.

L’attività si basa sui Big Data, ovvero una massa di informazioni, dotate di un proprio valore intrinseco ed estrinseco, ove la piattaforma consente di monetizzare i nostri dati. All’interno di DT Circle è presente DT Live, un social network che consente di guadagnare interagendo con gli altri utenti, commentando post, mettendo like, postando foto e video. 

***** ***** *****

Qui di seguito l’audio-video registrazione dell’evento  

 

 

 

 

Lascia un commento

© 2022 Consul Press - Tutti i diritti riservati.
Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu