Giuseppe Pantano presenta il suo ultimo thriller: “La morte non ti lascia sola”

Giovedì 19 agosto alle ore 21:00, presso il Bagno Le Cannucce a Castiglione della Pescaia (Grosseto), Giuseppe Pantano incontrerà il pubblico per parlare del suo ultimo libro intitolato “La morte non ti lascia sola”.   

L’autore racconterà un nuovo genere di thriller, che si sta affermando nel panorama narrativo italiano. Inoltre, presenterà  i suoi ultimi libri, “Il Tempo Rubato” e “La morte non ti lascia sola”, editi dalla casa editrice milanese “Another Coffee Stories”.

Casa nata nel 2020 come laboratorio di idee per un’editoria nuova, mira a fuoriuscire dalle solite logiche del settore per dar voce a proposte innovative e stimolanti, legate al mondo della narrativa, poesia, graphic novel, fumetti, saggistica e biografie.

“Questa pandemia è stata l’occasione per mettere in pratica la mia passione per la scrittura”, ha dichiarato Pantano. “Tutte le mie opere – aggiunge – sono improntate su tematiche sociali, alle quali si unisce la continua voglia di scoprire e approfondire la psicologia dei personaggi”.

Si tratta di romanzi che non lasciano indifferenti: con una trama avvincente, una narrazione ricca di tensione e colpi di scena, una dimensione internazionale, e soprattutto una descrizione consapevole e competente della scena del crimine e delle indagini.

Nell’ultima fatica di Pantano, “La morte non ti lascia sola”, Gemma è una ragazza meravigliosa e solare, che durante una vacanza ad Ibiza una notte non fa ritorno in albergo, dopo una serata trascorsa in discoteca con i suoi amici.

Dov’è finita Gemma? Che cosa le è successo? John Evans, padre della ragazza, entra nel panico e decide di correre sull’isola per cercare sua figlia, sulla quale però sembra incombere un destino minaccioso.

Giuseppe Pantano, thriller, morte

Lascia un commento

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu