Il debutto de “L’Italia mensile” –
nuova rivista di Area Identitaria e Sovranitaria

“L’Italia Mensile – Liberi, Populisti e Sovranisti”

Dopo il giorno di San Valentino è approdato in edicola, in anteprima, “L’ITALIA MENSILE – liberi, populisti, sovranisti una nuova pubblicazione periodica mensile di “Area Sovranitaria”, già presentato alla stampa ed all’opinione pubblica martedì 28 gennaio alle ore 18, nella sede della Redazione Romana in via Paisiello.
La copertina del “Primo Numero”, o Numero Zero,  è dedicata a Giampaolo Pansa un Grande Giornalista, nonché Grande Scrittore fuori dal coro ed Autore di Libri di Storia e di Storie – recentemente scomparso il 20 gennaio del corrente anno. 
Proprio ad recordazionem et memoriam di Giampaolo Pansa, questo primo numero de “L’Italia Mensile” inizia con un Editoriale di apertura in suo onore.

***** *** *****

Innanzi ad una sala gremita sono state illustrate le varie tematiche che costituiranno l’architettura di questa nuova sfida non solo editoriale ma essenzialmente culturale, ideale e politica. 
Presentati da Gloria Callarelli, si sono susseguiti al microfono – quasi come componenti di un “Quintetto di Moschettieri” – Roberto Fiore, Antonio Parisi, Diego Fusaro, Guglielmo Quagliarotti e Giuliano Castellino. 

*****   ***   *****

 

Qui di seguito viene riportato un interessante intervento pubblicato sul “Numero Zero” de L’Italia Mensile a firma del Prof. Avv. Carlo Taormina riguardante a tutto campo la “Giustizia e Politica”, tema su cui la Consul Press ha sempre riservato una particolare attenzione.

CLIK  su

Intervista all’ Avv. CARLO TAORMINA

 

 

 

 

Identità, L'Italia Mensile, Sovranità

Lascia un commento

Archivio Articoli

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu