Il Partito Real Democratico, a Roma,
riunito in Congresso il 13 novembre

Domenica 13 Novembre 2022 avrà luogo il nuovo Congresso Nazionale degli iscritti al Partito Real Democratico. I lavori, che si svolgeranno presso la Cappella Orsini in via Grottapinta 21 (zona Campo de’ Fiori), avranno inizio alle ore 10,30 con la relazione del Segretario Generale, Dr. MASSIMO ARSETTI.

Dopo l’eventuale saluto di Movimenti ospiti, si aprirà poi il dibattito con gli interventi dei Delegati.
Alle 13 i lavori saranno interrotti per un breve intervallo conviviale, per poi riprendere alle 14,30 con altri interventi dei Delegati. Al termine replica del Segretario Nazionale, eventuale approvazione di modifiche allo statuto, di mozioni personali, nonché della mozione conclusiva finale.
I lavori si concluderanno con le votazioni per il rinnovo della Direzione Nazionale e del Consiglio Nazionale 

Il Partito Real Democratico, sorto dal Movimento Nazionale Monarchico, ritiene fermamente e con convinzione, che un Sovrano costituzionale sia per i Cittadini una garanzia “super partes” migliore, come Capo di Stato, rispetto ad un Presidente della Repubblica politico “di parte”.
E’ altresì convinto della necessità di una forza politica che sia non vetero-monarchica, ma moderna nei contenuti e nelle forme, pur rimanendo legata ai Valori ed alle Tradizioni, nonché portatrice di un proprio programma che preveda altresì un concreto discorso per l’Istituzione; una forza politica consapevole che sappia anche muoversi in maniera concreta sulla scena politica nazionale, senza inseguire sogni velleitari e poco costruttivi.

Per ulteriori informazioni
consultare il sito internet: www.partitorealdemocratico.it
o contattare:  mov.naz.mon@libero.it  * monamon.ma@libero.it

***** *** *****

La chiesa Cappella Orsini, vicina a Campo dei Fiori, si raggiunge da un angolo tranquillo collegato attraverso un misterioso passaggio sotterraneo: l’Ex Chiesa di Santa Maria in Grotta Pinta, meglio nota come Cappella Orsini
Cappella Orsini, ubicata in due piani un antico edificio, diventa anche uno spazio multifunzionale sia nei fine settimana, sia per party a tema, in una magica atmosfera surreale sia per mostre espositive, sia per eventi artistici e culturali.
Può ospitare serate con spettacoli, così come può validamente essere considerata un elegante punto di ritrovo per cenare o per degustare un aperitivo in buona compagnai; la struttura è utilizzabile altresì sia per un convegno aziendale o un meeting professionale, sia per festeggiare una laurea. 

Cappella Orsini, Congresso Nazionale 2022, Partito Real Democratico

Lascia un commento

© 2022 Consul Press - Tutti i diritti riservati.
Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Sveva Marchetti
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu