“INVESTHOTEL CAPITAL PARTNERS”
una risposta alla crisi del comparto Alberghiero

 COMUNICATO STAMPA  di INVESTHOTEL CAPITAL PARTNERS
per una RISPOSTA ALLA CRISI DEL COMPARTO ALBERGHIERO

In un momento particolarmente delicato per tutto il comparto alberghiero italiano, Investhotel Capital Partners iniziativa nata dallo spin off della romana Necci Hotels si pone come realtà in grado di assistere investitori ed aziende alberghiere nelle varie fasi della loro vita aziendale assistendoli in operazioni di riorganizzazione societaria, ristrutturazione aziendale e debitoria ed in tutte quelle operazioni straordinarie necessarie per la continuità aziendale. 

Investhotel Capital Partners si avvale di un ampio network di professionisti dell’area gestionale, commerciale, finanziaria e legale per creare piani di risanamento su misura per le necessità dell’azienda e per la salvaguardia dei creditori. 

Investhotel Capital Partners opera per conto di investitori verificando la fattibilità dei piani di risanamento offrendo know how e competenze specifiche e per conto di aziende alberghiere clienti nel dialogo con finanziatori ed investitori.

Avvalendosi di un ampio network relazionale i Professionisti di Investhotel Capital Partners possono assistere l’azienda anche nei processi di valorizzazione e dismissione anche con criticità gestionali, legali, fiscali ed amministrative”. 

Afferma Roberto Necci, Chairman del Gruppo: questo servizio di assistenza è oltremodo necessario in questa particolare situazione del comparto, ma lo sarà sempre di più nel prossimo futuro… avere un network strutturato come il nostro permette all’impresa di non ” navigare a vista ” e fidarsi esclusivamente dell’intuito ed avere un partners strutturato per assistere il momento decisionale.

Maggiori informazioni:

www.investhotel.it  *   info@investhotel.it 

In questo video il dettaglio dei nostri servizi  
I servizi della divisione Investhotel – Video

Buona visione! 

***** ***** *****

La Consul Press ha ritenuto opportuno pubblicare il suddetto Comunicato Stampa ricevuto da Invest-Hotel, nella ferma convinzione che il comparto Alberghiero/Turistico non debba essere abbandonato a se stesso come, a nostro giudizio, sembrerebbe verificarsi visto il modus operandi di questo Governo e delle sue Istituzioni.
Su tale argomento, si desidera rammentare l’avvenuta pubblicazione sulla nostra Testata di alcune importanti analisi redatte dalla Fondazione ed Associazione Nazionale Commercialisti, da altre fonti qualificate e dal Gruppo Necci Hotels, nonché numerosi interventi riguardanti sempre il settore Turistico-Alberghiero, la Ristorazione e tutta la filiera collegata, da considerare volani trainanti per la nostra intera economia.
Si desidera altresì rammentare come la nostra Redazione stia seguendo le Celbrazioni del “Bicentenario Artusiano”, avviate lo scorso 4 agosto e che termineranno nell’agosto del 2021, promosse dall’Associazione Culturale “La Tavola Italiana” e dalla “Fondazione Casa Artusi”.
Tali manifestazioni sono iniziate con un Evento presso l’Hotel Voi Donna Camilla in Roma esattamente il 4 agosto, data della nascita di Pellegrino Artusi, uomo di grande cultura nonché eccellente gastronomo, che ha saputo unificare le tradizioni culinarie regionali (a pochi anni dall’avvenuta Unità d’Italia) in un’opera letteraria straordinaria, diffusa in tutto il Mondo.  
Le iniziative collegate al Bicentenario Artusiano (vds. 4 articoli ivi già pubblicati) perseguono anche lo scopo di rilanciare molteplici attività del nostro “Sistema Paese” e sono seguite con vivo interesse da questa Testata, da sempre impegnata ad evidenziare  l’importanza umana e sociale della Persona, che deve essere invece considerata al centro di ogni processo creativo, lavorativo o produttivo. Ciò in quanto, secondo i principi che ispirano la Linea Editoriale della Consul Press, riteniamo che l’Uomo (inteso come “forza lavoro” dai sistemi Liberisti e dal Globalismo) non sia un “fattore della produzione”, ma un Soggetto preposto a collaborare con ogni attività d’Impresa. Siamo convinti altresì che ogni singola “Impresa” debba svolgere specificatamente anche una funzione etica e sociale, a favore del Territorio e della Comunità, ove trovasi posizionata, nonché debba impegnarsi con tutte le proprie possibilità ed in nome di un giusto orgoglio nazionale per il ritorno ad un auspicabile “Nuovo Rinascimento del Made in Italy”. ________________ Giuliano Marchetti   

 

Investhotel Capital Partners, Gruppo Necci Hotel, Bicentenario Artusiano, Comparto Turstico Alberghiero, funzione sociale dell' Impresa

Lascia un commento

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu