domenica, 22 Settembre 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Italia Madre: un nuovo “Progetto per l’Italia”

un “NUOVO RINASCIMENTO” per auspicare un prossimo “RISORGIMENTO”

Il 4 dicembre a Reggio Emilia Irene Pivetti presenterà “Italia Madre”, il suo nuovo partito politico nato dalla necessità avvertita come impellente di far riemergere l’economia e l’imprenditoria locale, avere servizi migliori e benefici sociali.

La Presidente Pivetti commenta così l’evento: “La sede Italia Madre di Reggio Emilia – inaugurata il 30 maggio u.s. – è un piccolo avamposto nelle terre matildiche, ma brulica di persone creative che si sono messe a disposizione del progetto e del fare, per crescere insieme e affrontare compatti le prossime elezioni amministrative. Ho sempre definito Italia Madre come una lobby, nel senso più alto e nobile del termine, perché intendiamo risollevare l’Italia partendo dalle sue reali risorse, dai prodotti made in italy che ci contraddistinguono nel mondo, dai lavoratori che questa Italia cercano di tenerla in piedi in tutti i modi. Intendiamo inoltre sostenere la reputazione nazionale ed internazionale delle aziende italiane raccogliendo con molti imprenditori la sfida dell’internazionalizzazione e contrastando i gruppi di potere che fanno bad reputation contro il nostro Paese”.

ENR_7737

“Non è vero – conclude la Presidente Pivetti- che l’Italia non abbia le possibilità per farcela, ce le ha, bisogna solo capire come sfruttarle intelligentemente. Reggio è una città ricca di storia, cultura, su cui è importante investire per valorizzarne l’identità, promuovere il suo brand e le sue peculiarità distintive. Reggio merita una visibilità diversa, internazionale, e Italia Madre intende sostenerla in questa sua evoluzione, grazie alla qualità dei diversi settori e ai progetti di futuro rilancio economico.”

Italia Madre e la Presidente Irene Pivetti incontreranno gli ospiti martedì 4 dicembre per parlare, confrontare gli obiettivi, ascoltare idee davanti a una deliziosa cena e a un buon bicchiere di vino, nell’ accogliente cornice di Sali e Tabacchi.

 

Italia Madre  – Sede Nazionale: Via del Tritone 169,  00187 Roma logoPres276-1

 

 

imprenditoria d'eccellenza, irene pivetti, ITALIA MADRE, made in italy, reggio Emilia

I commenti sono chiusi.

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu