giovedì, 21 Marzo 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

Karl Lagerfeld insieme a Carine Roitfeld

Karl Lagerfeld ha appena annunciato l’intenzione di avviare una collaborazione con Carine Roitfeld, l’ex direttrice di Vogue France. L’intento è quello di realizzare una collezione per la sua casa di moda lanciando così il label The Edit by Carine Roitfeld.

“Lei sa cosa vuole; ha una propria visione delle cose e la sa affermare” – ha dichiarato Lagerfeld – “è effettivamente come appare, coincide con la sua immagine, è fatta per stare nel suo universo, ed è la partner perfetta per KL”. 

La collezione sarà composta da una selezione di capi essenziali, incentrata su look eleganti e sofisticati, la linea proporrà dei modelli versatili e diversificati, invitando al mix & match; uscirà il prossimo settembre nei punti vendita Karl Lagerfeld e online. 

La Roitfeld è amica di lunga data di Lagerfeld, e spesso ha lavorato insieme al couturier tedesco. Il duo ha collaborato più volte per progetti di stile e fotografia, tanto da aver perfino pubblicato un libro insieme “The Little Black Jacket”. 

“Karl è una delle persone più intelligenti, creative ed innovatrici che abbia mai conosciuto. Le nostre collaborazioni sono sempre un grande piacere e continuano ad essere fonte di ispirazione e sfida per me. Nonostante questo, e dopo tutti questi anni, Karl non mi chiama mai Carine, ma sempre solo Madame Roitfeld!”, ha dichiarato Carine Roitfeld.

Da quando ha lasciato Vogue, la Roitfeld ha fondato e diretto ad intermittenza i magazine CR Fashion Book e CR Men sigla con ed è stata Global Fashion Director di Harper’s Bazaar, pubblicando regolarmente servizi fotografici che sono apparsi in molte edizioni internazionali di questa rivista di moda.

81 Visite totali, 3 visite odierne

carine roitfeld, karl lagerfeld

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.