Kuwait Italy 2020: il 6 febbraio al via l’Expo



Si svolgerà in Kuwait City dal 6 all’8 febbraio l’Expo Kuwait-Italy 2020 dedicato alle eccellenze italiane del Made in Italy. 
L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Fondo Nazionale del Kuwait, dell’Autorità Nazionale per la Gioventù del Kuwait e dell’Ambasciata d’Italia in Kuwait ed è organizzata da MIA Events Management rappresentata da Salem Al Sheraian e dal Dott. Alberto Paravia il quale, con l’Avvocato Emanuele Occhipinti, rappresenta la ESMO SRL che co-organizza la fiera. 
 
All’Expo – dichiara Alberto Paravia saranno presenti oltre 80 aziende italiane rappresentanti le eccellenze nei vari settori alimentare, lusso, abbigliamento e tecnologia”. 
Questo evento è il primo tra Italia e Kuwait e gli organizzatori stanno già lavorando per ripetere l’iniziativa il prossimo anno. 
Il Kuwait è un paese con una moneta molto forte ed una volontà di aprirsi a nuovi mercati e soprattutto ad importare beni da paesi alternativi alla Cina.



(nella foto da sinistra Emanuele Occhipinti, Salem al Sheraian, il Principe Al Sabah, Alberto Paravia e Faisal al Sheraian)
 

 

Lascia un commento

Archivio Articoli

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu