La Destra verso le Elezioni del 25 Settembre

# LA BRAVURA DIALETTICA E LA PREPARAZIONE DI GUIDO CROSETTO, UNO DEI FONDATORI DI FRATELLI D’ITALIA

# ELEZIONI POLITICHE – LE MANINE DELLA MAGISTRATURA DI SINISTRA

DUE RIFLESSIONI  postate venerdì 5 agosto su Fb
____________ A FIRMA di  ADALBERTO BALDONI

******* *** ******* 

A) SU GUIDO CROSETTO

Nei giorni scorsi ho seguito un paio di interventi di Guido Crosetto che, con cognizione di causa, ha denunciato, come aveva fatto in precedenza Giorgia Meloni, l’ingerenza dei poteri forti che si trovano fuori dai nostri confini. L’Alta Finanza, (*1) tra cui una delle più grandi banche americane, la Goldman Sachs, si muove con ogni mezzo, per spaventare la pubblica opinione mondiale in merito ad un possibile governo di destra in Italia.
La Goldman Sachs ha sede legale a New York ed ha filiali importanti nei principali centri finanziari, a Londra, Francoforte, Tokyo, Hong Kong, ecc.. ecc. 
Ecco spiegato come gran parte della stampa negli Stati Uniti ha iniziato una velenosa campagna contro il centrodestra, diffamando i suoi leader, Meloni, Salvini, Berlusconi. Ed ecco spiegato come anche da noi, giornali come La Stampa e Repubblica – divenuto quest’ultimo un bollettino utilizzato dai novelli postcomunisti, è ipotizzabile che ricevano suggerimenti da una regia occulta dei poteri forti.
Perché, l’ho detto anche in post precedenti, qualcuno che muove i fili deve esserci. 

****** *** ******

B) SULLA MAGISTRATURA DI SINISTRA

A pochi mesi dalle elezioni, secondo alcuni giornalisti di primo piano (tra cui Sallusti e Mieli, si proprio Mieli), potrebbero verificarsi dei clamorosi colpi di scena ai danni della coalizione di centrodestra che al momento, secondo i sondaggi, è in netto vantaggio sul centrosinistra.
Gli artefici dell’ improvvisa versione di tendenza? A mio parere, ripeto a mio parere, sarebbero le solite “Toghe Rosse” (*2).
Voci, insinuazioni, provocazioni, illazioni oppure c’è qualcosa di vero dato che sarebbero pronti dei dossier a carico di esponenti del centrodestra? Purtroppo nel passato si sono verificati episodi inquietanti che hanno colpito non solo Berlusconi anche quando era Presidente del Consiglio. 
Sarebbe troppo lungo elencare questi episodi e sono sicuro che chi legge questa nota li conosce perfettamente. È necessario ricordare che si stanno muovendo i poteri forti soprattutto in campo internazionale. Ne ho parlato nella precedente nota, dopo avere raccolto le denunce di Giorgia Meloni e Guido Crosetto
Ne riparleremo.                                                                                                                                                               

Buona giornata….. Adalberto Baldoni

******* *** *******

NOTE A MARGINE
(*1) – L’Alta Finanza, infatti, riesce a dominare l’economia delle Nazioni non solo tramite le più importanti Banche d’Affari ma altresì – principalmente – tramite le Agenzie di Rating (Standard & Poor’s, Moody’s Investor Service, Fitch Ratings, ecc.) tutte con base principale a New York e partecipate dalle grandi Multinazionali, che valutano l’affidabilità economica/finanziaria dei singoli Stati.
Tale “problema”, a mio giudizio, potrebbe risolversi solo qualora l’Italia riuscisse a costituire – autonomamente o in ambito europeo – un proprio “Istituto Italiano di Rating”, non dipendente da una finanza apolide ed internazionale, senza etica,  sottoposta solo alle “Leggi di Mercato”. 
Sull’ “Alta Finanza” ed “Altri Poteri Forti” desidero segnalare un circostanziato intervento a firma Guglielmo Di Burra pubblicato l’11 gennaio 2022  – https://www.consulpress.eu/finanza-e-potere/

(*2) – Le Toghe Rosse …..su tale argomento è in corso di preparazione una breve raccolta di interventi già pubblicati sulla Consul Press, riguardanti la Magistratura e gli altri “Poteri Forti” e, quindi, a presto ne riparleremo.
__________________Giuliano Marchetti

Alta Finanza, Giorgia Meloni, Guido Crosetto, Poteri FortigUID, Toghe Rosse

Lascia un commento

© 2022 Consul Press - Tutti i diritti riservati.
Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu