giovedì, 23 Maggio 2019
Agenzia di informazione e approfondimento su tematiche economiche, professionali, aziendali, culturali e di attualità varie

La Sapienza, Luiss e Politecnico di Milano
Conferenza in sinergia sulla Finanza d’Impatto

2° SOCIAL IMPACT INVESTMENTS INTERNATIONAL CONFERENCE

ROME 12,13 DICEMBRE 2018

Il 12 e 13 dicembre avrà luogo la seconda edizione della conferenza internazionale sulla finanza d’impatto, promossa dall’Università di Roma “La Sapienza” e dal prof. Mario La Torre – Professore Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari – in qualitá di Responsabile scientifico, in collaborazione con il Centro Tiresia del Politecnico di Milano, il CASMEF della “LUISS Guido Carli” e la Social Impact Agenda per l’Italia (SIA).

marioLaTorre1Il tema della finanza d’impatto sta conquistando l’interesse di ricercatori, professional e policy maker e si associa al dibattito sugli investimenti ESG – ormai al centro delle strategie di investimento e dei disegni di regolamentazione nazionale ed europea – sulla crescita sostenibile e sui legami tra questa ed i vincoli imposti dal fiscal compact.

Per ulteriori dettagli ed informazioni   CLIK  su

CONFERENZA _2°SIIC 12-13 dicembre

e

 www.socialimpactconference.it

165 Visite totali, 6 visite odierne

CASPET, CENTRO TERESIA, FINANZA D'IMPATTO, luiss, POLITECNICO DI MILANO, PROF. MARIO LA TORRE, SOCIAL IMPACT AGENDA, Università "La Sapienza"

Newsletter

Iscriviti al Servizio Newsletter di Consulpress e riceverai via posta elettronica gli ultimi aggiornamenti dalla nostra Agenzia di Stampa.

Archivio Articoli

© 2013-2019 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu

Le statistiche sulle visualizzazioni degli articoli, si riferiscono ad un periodo che inizia da gennaio 2019.