
“Latin Lover per caso” a Testaccio
Leggendo il titolo della commedia la prima domanda che salta all’occhio é questa: si tratterà di un Latin Lover come Marcello Mastroianni, che attraverso i diversi film con Federico Fellini aveva descritto l’evoluzione della figura del Latin Lover?
Oppure si tratterà del padre lasciato troppo libero di avere figli un po’ dovunque nel mondo del film Latin Lover (2015) di Cristina Comencini? Sarà il Latin Lover della canzone di Gianna Nannini che cambia faccia ogni sera o piuttosto quello della canzone di Cremonini che dice -Fidati di me! Vuoi ballare con me?-.
La definizione di Latin lover é ben chiara, ma nella locuzione “per caso” si nascondono le maggiori insidie perché indica un elemento fortuito, qualcosa che nessuno si aspettava.
La compagnia Rubino é lieta di presentare lo spettacolo “Latin Lover per caso” per la regia di Walter Partesano, con la partecipazione di Lucia Ciferri come aiuto regista e Nicoletta Del Monte come direttore di scena . Lo spettacolo verrà presentato al teatro Petrolini (sala Fabrizi), in via Rubattino 5, il 20 e il 21 gennaio alle ore 21 e il 22 Gennaio alle ore 18.
CAST:
RICCARDO: Walter Partesano
FRANCESCO: Ermanno Rosano
SIG. PIROZZI (proprietario di casa): Carlo Troia
SERENELLA: Nicoletta del Monte
VERONICA: Tania Galli
ERIKA: Francesca Marti
©Miriam Dei