MIO-Italia: da Venerdì 7 Maggio
apriremo i ristoranti anche al chiuso

Roma, 4 maggio 2021 / Comunicato Stampa


UNA DICHIARAZIONE DI
PAOLO BIANCHINI,
PRESIDENTE DEL MOVIMENTO IMPRESE OSPITALITÀ

«In un Paese serio non possono coesistere le feste scudetto, con decine di migliaia di persone in piazza, e i ristoranti chiusi per prevenire anche il più improbabile contatto. Un Paese serio non girerebbe il capo di fronte allo stillicidio dei fallimenti dei piccoli imprenditori dell’ospitalità a tavola. Basta con le prese in giro.
Da venerdì prossimo, 7 maggio, i ristoranti di MIO Italia (e non solo) apriranno anche al chiuso, rispettando le ultime linee guida elaborate dalla Conferenza delle Regioni»

«Noi non siamo fuorilegge: noi vogliamo solo salvare le nostre attività. Tanti studi scientifici hanno puntato l’indice contro il trasporto pubblico dove continuano a verificarsi maxi-assembramenti. E allora perché penalizzare il comparto dell’ospitalità a tavola? Ora basta con le menzogne che ci stanno propinando da mesi. Come quella sul tasso di letalità per gli under 60. I dati ufficiali Epicentro ISS sono disponibili online, e chiunque può consultarli e capire. Noi non vogliamo morire a causa della “variante imprese”, quindi applicheremo il protocollo delle Regioni e riapriremo anche al chiuso, a pranzo e a cena»

***** *** *****

Qui di seguito si riporta un estratto dal TG4, andato in onda lunedì 3 maggio (h. 19),  che – dopo aver filmato l’esplosione gioiosa del popolo neroazzurro  per la conquista dello scudetto – ha intervistato con Giuseppe Brindisi proprio Paolo Bianchini, Presidente di MIO-Italia.

 

 

 

Mio-Italia, Riapertura Ristoranti

Lascia un commento

© 2013-2020 Consul Press. Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Antonio Parisi
Sede: via Tagliamento, 9 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu