O.D.C.E.C. – rinnovo dei Consigli dell’Ordine: Co.Ne.Pro. a favore di un vero “Rinnovamento”

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI CONSIGLI DELL’ORDINE
21 e 22 febbraio 2022 in modalità on-line,
CO.NE.PRO. PER UNA POSIZIONE NETTA A FAVORE DEL RINNOVAMENTO!

In occasione delle prossime elezioni per il rinnovo dei Consigli Territoriali degli O.D.C.E.C., la  Consul-Press pubblica questo comunicato stampa pervenuto alla propria Redazione dalla CO.NE.PRO. – Commercialisti Network Professionale con la cui Associazione è da molto tempo collegata in sinergia, condividendone la sua filosofia e visione in ambito professionale, nonché  le iniziative e i programmi.

SEGUE ORA IL COMUNICATO STAMPA DELL’ ASSOCIAZIONE CO.NE.PRO.
…ed al termine alcune note della nostra Redazione 

***** *** *****

La CO.NE.PRO, in passato, non è mai intervenuta in posizioni politiche e/o sindacali, ma la possibilità che il modello associativo “Co.Ne.Pro” possa arrivare all’Ordine di Roma, agli ordini di tutti gli altri distretti italiani e, perché no, anche al Consiglio Nazionale, ora è una concreta realtà!  
La Co.Ne.Pro. è orgogliosa che il suo Presidente Dr. Renato Burigana, nonché gli associati Dr.ssa Livia Caiafa, Dr.ssa Claudia Caruso, Dr.ssa Nadia Cespa, Dr.ssa Micaela Mostacci e Dr. Matteo Cesari siano candidati nel Consiglio dell’O.D.C.E.C. di Roma con la Lista n. 2 “Insieme, per il futuro della nostra professione” con il Dr. Federico De Stasio Presidente, insieme all’associate Dr.sse Monica Peta (candidata per il rinnovo del Collegio dei Revisori), Claudia D’Apruzzo e Antonella Canali (candidate nel Comitato delle Pari Opportunità).
Le elezioni si terranno con il voto on-line il giorno 21-22 febbraio p.v. secondo le modalità indicate dal Consiglio Nazionale.

I nostri candidati hanno finalmente la possibilità di valorizzare la visione che l’associazione ha della professione del commercialista basata sulle sinergie professionali reciproche, sulla condivisione dei problemi quotidiani e sul rispetto deontologico tra colleghi.
Sosteniamo la LISTA N.2 “Insieme, per il futuro della nostra professione” con Federico De Stasio Presidente e i nostri candidati per il vero rinnovamento della nostra immagine di professionisti e per un ordine finalmente inclusivo!
Se volete dare il vostro fattivo contributo, potete chiamare la collega Anna Rita Costa tel. 338/1429846 che sarà a vostra disposizione per qualsiasi proposta. Tutti i candidati sono ben lieti di parlare con ogni associato e/o collega che ne farà richiesta.

Il Consiglio Direttivo Co.Ne.Pro.

IL SITO DI RIFERIMENTO PER LA LISTA N.20 E’:

www.insiemeperlaprofessione.net

 

IL VIDEO PER LE MODALITA’ DI VOTO E’:

https://youtu.be/yh4L9n7fLpA

 

***** ***** *****

La Consul-Press Agenzia Giornalistica d’informazione e approfondimento – impegnata già da molti decenni in ambito Professionale/ Economico/ Culturale spesso segue con attenzione anche le attività anche del Sindacato Italiano Commercialisti, della Fondazione ed Associazione Nazionale Commercialisti, nonché di altre Libere Associazioni e delle “professioni regolamentate”, pubblicando altresì numerosi interventi di vari Componenti del Collegio di Roma e di altri Collegi, nonché di esperti ed illustri Docenti/Aziendalisti/Economisti ed intervenendo con propri commenti e precisazioni sia di affiancamento e condivisione, sia – a volte e se, a nostro giudizio  necessario – di critica e/o di precisazioni. 
Già nell’ottobre del 2020 la Consul Press aveva cortesemente invitato i
Commercialisti di Roma, al momento del voto, a sostenere la “Lista n.3 – L’ORDINE DI TUTTI” (…..anche per la conoscenza personale e diretta dei relativi Candidati) nonché i Lettori di questa “Testata” a segnalare ai loro rispettivi Commercialisti & Consulenti la suddetta Lista. 

Ora finalmente, dopo vari ed infiniti rinvii, le elezioni per il rinnovo dell’O.D.C.E.C. sono state fissate per il 21 e 22 febbraio e riteniamo importante registrare la confluenza della Co.Ne.Pro nella LISTA N.2 “Insieme, per il futuro della nostra professione” con   Federico De Stasio – Presidente.
Pertanto, la nostra “Testata” auspica un meritato successo a questa Lista, essendo la
Consul Press da sempre a fianco di singole Persone o di Gruppi che operano con serietà, passione e dedizione, nonché con scienza, coscienza e conoscenza nell’ambito delle rispettive competenze professionali, imprenditoriali e culturali. 
__________________Ad Maiora ! 

 

Lascia un commento

© 2022 Consul Press - Tutti i diritti riservati.
Testata registrata presso il Tribunale di Roma, N° 87 del 24/4/2014.
Editore: Associazione Culturale "Pantheon" - Direttore Responsabile: Sveva Marchetti
Sede: Via Dora, 2 - 00198 Roma (RM). Telefono: (+39) 06 92593748 - Posta elettronica: info@consulpress.eu